CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Avrei un paio di mande a chi possiede questo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Avrei un paio di mande a chi possiede questo terminale

    Salve ragazzi sono registrato da tempo in questo forum e adesso è arrivato il momento di scriverci.
    Domani cioè Lunedí 13, andrò a comprare questo bel termine htc, dato che ho un s3 mini che peró ora sempre dare le bizze... Avrei un paio di domande da porvi
    1) il terminale appena acceso quanta memoria rom ha disposizione dei 4gb? (Perchè nei vari video review sono un pò incasinati a come parlano)
    2)Il telefono che andrò a prendere sará preso alla tre con una promozione ad abbonamento di 10€ al mese con 400minuti 400 sms e 2gb di internet. Volevo sapere se qualcuno lo possiede tre se funzionano altre schede tipo wind, vodafone?
    3)Il root ho visto su xda che dato che htcdev ha rilasciato i sorgenti per il one sim(versione che prenderò io) hanno provveduto a fare un kernel molto buono a quanto vedo compreso di overclock a gpu volevo sapere se qualcuno di voi l'abbia provato e dirmi i miglioramenti che ha avuto dopo l'installazione di questo kernel .
    4)la videocamera durante i video è vero che scattano? E che con alcuni aggiornamrnti sofware hanno risolto?

    Grazie a chi risponderá a queste poche domande
    -Alex

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, vedo di rispondere a quello che so.
    1) Allora appena acceso il terminale ha poco meno di 1 gb di memoria per le applicazioni (può sembrare poca, ma io ho ancora mezzo giga ed ho scaricato una ventina di applicazioni, alcune delle quali le ho spostate nella SD).
    2) In teoria si dovrebbe andare anche con altre schede, ma su questo non fidarti di me, io ho avuto sempre e solo vodafone.
    3) Ho lasciato il cellulare così come lo ho comprato (in genere prima di 6 mesi non ci smanetto, poi per ora rom non ne trovo e quindi lo lascio così).
    4) Io di scatti nei video a 720p non ne riscontro, forse all'inizio, prima che arrivasse il primo aggiornamento (che dovremmo aver ricevuto tutti), ma adesso non ne vedo di scatti, anche perchè il 31 dicembre ho fatto vari video e non riscontro alcun lag.
    Spero di essere stato utile, anche se non ho potuto rispondere a tutte le tue domande.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie per aver risposto a 3/4 delle domande almeno hai risposto in modo molto comprensivo
    Volevo risposto anche ad un'altra domanda se le applicazioni tipo solo apk come gta poteva essere spostato su scheda sd e dopo mettere/scaricare i dati direttamente li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy