Visualizzazione stampabile
-
Problema htc sdesire 500
Ciao ragazzi ho uno strano problema sortomi oggi stesso, mai successo, piu volte ho provato a mettere il cell in carica ma la maggiorparte delle volte appena inserisco il connettore instantaneamente si spegne il device e devo staccare il connettore e riaccenderlo, cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teteskio
Ciao ragazzi ho uno strano problema sortomi oggi stesso, mai successo, piu volte ho provato a mettere il cell in carica ma la maggiorparte delle volte appena inserisco il connettore instantaneamente si spegne il device e devo staccare il connettore e riaccenderlo, cosa puo essere?
ciao...il mio è gia volato in assistenza per guasto al microfono...2 mesi di vita e difettato dalla nascita e ho provato di tutto per arrangiarmi...per il tuo caso ti consiglio entra nella chat nel sito htc assistenza on line e parla con un ooperatore con u po' di pazienza e vedi cpsa ti dicono..io ti consiglio mandalo tu stesso in assistenza con un foglio allegato dove scrive bene il tuo problema...auguri ciao
-
Sembra che il nostro HTC non sia molto fortunato, ho letto di alcuni problemi, e io stesso ho avuto problemi con la vibrazione.
Penso che l'unico modo per ovviare a questo problema sia ricorrere all'assistenza.
Io l'ho inviato in assistenza e dopo 6 settimane (ci hanno messo un po) me lo hanno riconsegnato funzionante (ci mancherebbe altro dopo 6 settimane).