CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Supporto auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Supporto auto

    Non so se è già stata affrontata una discussione così... :P scherzo lo so. Ma vorrei chiedere ai felici/delusi possessori di questo terminale come me se dispongono di un supporto per auto ed quale. In via generica e non esosa avevo visto il CRAB XL della Cellular Line che è molto generico e sarebbe adattabile anche al mio desire compreso della sua custodia in plastica rigida. Opinioni prima dell'acquisto?
    CRABXL_APERTO_2_285.jpg
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

    HTC Desire 500 - stock


    Google LG Nexus 4 - stock

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc Evo 3d, Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io l'ho preso dai cinesi 3 euro Generalmente non compro mai nulla da loro perché solitamente vendono roba di scarsa qualità, però devo dire che questo supporto non appena l'ho visto nella macchina di un amico mi ha lasciato sbalordito. E' perfettamente regolabile in tutto. Puoi inclinarlo, girarlo, allargarlo o stringerlo a seconda della grandezza del telefono. La qualità è buona e per una persona come me che difficilmente rompe qualcosa è più che buono. Poi ovviamente il fattore economico ha avvalorato ancora più la mia scelta. Sinceramente non è un oggetto indispensabile per me, il telefono lo appoggio sempre negli scompartimenti o sul sedile se sono solo. Quindi non avrei mai speso quei 35 euro se non sbaglio cui lo vende l'htc nel suo sito autorizzato.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma quello dell'htc nemmeno io ce li metterei, infatti sono ripiegato su questo da 10,39 euri da amazon ed è arrivato ora e lo trovo normale, cioè nulla di speciale, dico menomale ho la protezione in plastica sennò a mio avviso stringe troppo perchè funziona col principio delle alette a molla. per il resto ok però se mi dici che con 3 euro ne hai preso uno un pelo migliore che si ruota e tutto allora mi scende la lacrimina
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

    HTC Desire 500 - stock


    Google LG Nexus 4 - stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy