Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria...
Ho saputo della frustante memoria che praticamente non esiste su questo telefono, quindi ho un sd con ancora molto spazio... il problema è che, sembra, non mi fa spostare le app tipo facebook e whatsapp nella sd quindi non posso aggiornare le app infatti mi dice che non c'è spazio... come posso risolvere questo problema, senza fare root se possibile :( il cell è di mio sorella è l'ha acquistato da poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendo92
Ho saputo della frustante memoria che praticamente non esiste su questo telefono, quindi ho un sd con ancora molto spazio... il problema è che, sembra, non mi fa spostare le app tipo facebook e whatsapp nella sd quindi non posso aggiornare le app infatti mi dice che non c'è spazio... come posso risolvere questo problema, senza fare root se possibile :( il cell è di mio sorella è l'ha acquistato da poco...
purtroppo sono rimasto deluso pure io xke nelle descrizioni si parlava di 4gb interni non 1gb cmq cancella chache e dati temporanei disinstalla google play libri edicola music e varie , leva gli aggiornamenti automatici di codesti e vedrai che te la cavi
io in piu uso clean master che pulisce i file temporanei
al momento non ho trovato altre soluzioni