CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza HTC e eventuali risoluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC e eventuali risoluzioni

    Ragazzi come ho detto in un topic precedente (che nessuno ha risposto XD) ho un problema col mio cellulare che mi da errore di "Personalize" (e ho capito cos'è) e non so come sistemarlo, ho provato a formattare, tornare alle impostazioni di fabbrica ma nulla continua a darmi tale errore. Quando l'errore arriva il 90% delle volte la Fotocamera mi muore pure dandomi errore di "Camera". Adesso, con l'andar del tempo, gli errori stanno aumentando (ora mi da anche un errore "htc.com" o quel che è ) e quindi ero deciso a portarlo in assistenza.
    Ho il cellulare in garanzia ma lo ho preso insieme alla scheda 3.. quindi non ho uno scontrino fiscale di compera. Adesso cosa dovrei portare ad HTC per dimostrare la garanzia? Semmai non dovessi riuscire a farlo passare in garanzia sapete quanto potrebbero essere i costi di "riparazione"? (se si possono definire tali)
    E se per caso i costi sono alti e non vale la pena di portarlo indietro come posso sistemare io la faccenda da solo? Cioè immaginando che il problema sia di firmware che si sia buggato tutto sicuramente quelli di HTC reinstalleranno sopra un firmware da 0. Per poterlo fare manualmente come potrei fare?
    Tempo fa, quando avevo un LG Optimus L3 E400, lo facevo da me dopo aver rootato il telefono ecc ... qui posso fare lo stesso? Se si, come? Dove reperisco tutti i file per poter nuovamente il telefono "normale"?
    Grazie mille per ogni eventuale risposta. Sperando ne arrivino xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy