CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Funzionamento HTC desire 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC desire 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Funzionamento HTC desire 500

    Ciao vi espongo il mio problema tutto ad un tratto mentre lo stavo usando il touch dell'htc si blocca e io non sapendo cosa fare stacco la batteria, provo a riaccenderlo ma non funziona. Avendo preso paura misi subito il mio telefono nel riso per paura di danni causati da acqua. 2 giorni dopo riprendo il telefono non si accende allora lo attacco al caricabatterie e viene fuori il simbolo della batteria in carica e il led di notifica lampeggiante e dopo circa 30 sec. va in recovery dasolo, per poi spegnersi dopo 2 minuti. Pensando che il problema fosse la batteria ne comprai una nuova ma la situazione era diversa ora si accendeva andava sulla schermata htc poi lo schermo rimaneva nero ma la luce dei tasti la vibrazione del volume funzionanvano e anche il rumore dello screen shot ma dopo 30 sec il telefono si spegne e prima di spegnersi fa vedere la schermata di blocco per mezzo secondo(immobile). Allora ho provato a mettere la Rom stock per Htc desire 500 la situazione è la stessa ma quando è in carica compare il segno della batteria con un punto esclamativo sopra io mi chiedo quale sia il problema. Inoltre il cellulare prima di avere la schermata nera il LED inizia a lampeggiare in modo strano (secondo me indica un problema ma non so quale) Grazie della risposta!
    Ultima modifica di Albygovo; 09-01-15 alle 14:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che il Desire 500 abbia veramente troppi problemi. Mi dispiace, ma non so come aiutarti, prova con la James ROM (se non l'hai già fatto) o con la UFO, ma da quello che descrivi, personalmente non riesco a farmi un'idea di quello che possa essere accaduto.
    L'unica cosa di cui sono sicuro è che HTC con il Desire 500 ha toppato di brutto, io l'ho comprato appena uscito e sono stati i 250 euro spesi peggio della mia vita... (io avevo problemi al touch, almeno una decina di volte al giorno non rispondeva ed impazziva).
    Purtroppo non siamo in molti ad avere questo telefono (io ora lo uso solo come fermacarte, visto che ho anche rotto lo schermo), ma spero che qualcuno ti possa essere un po' più utile di me.
    Se è ancora in garanzia magari fai un tentativo disperato (ma da quello che ho letto penso di aver capito che hai sbloccato il boot loader e flashato una custom recovery, quindi la garanzia non risponde). Se non è in garanzia non so proprio cosa dirti, mi dispiace (non è detto che sia un male, io l'ho spedito in garanzia per il malfunzionamento del motorino della vibrazione, se lo sono tenuti un mese e quando me lo hanno restituito la vibrazione funzionava, ma il touch no...)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC desire 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graziee per la risposta Jumboss purtroppo ho gia' provato a installare la ufo Rom ma niente da fare, il telefono si avvia va nella schermata di presentazione con i 4 pallini poi dopo un tot. si spegne. La cosa che mi dispiace e che era un buon telefono secondo me e non l avevo preso da molto, poi a me non mi sembra del tutto morto perche si accende va nel bootloader si avvia ma non riesco a farlo funzionare vorrei capire in linee generale quale sia il problema , se risolvibile o altrimenti mi metto l anima in pace e lascio stare...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche io sto avendo problemi con questo cellulare. Quando la batteria va al di sotto del 100% come carica, si spegne e si riavvia da solo e fa questo continuamente. Oggi voglio vedere se riesco attraverso conoscenze ad installare una rom diversa. Nel frattempo sei riuscito a risolvere? Se si, come? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy