Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hansvongrobel
Io ho provato e non ho risolto nulla. Il telefono rimane perennemente attivo bruciando 10% ogni ora anche se lo schermo è spento. Ormai è da 6 mesi che è presente il problema, speravo in un aggiornamento ma nulla. Lo porterò in assistenza verso fine settembre perché ora mi serve molto e poi spero che entro 2 settimane me lo riportino sistemato altrimenti non so piu cosa fare, magari come diceva prima ale una nuova ROM o provare a fare il root per gestire meglio i wakelocks
dimenticavo......ultimo tentativo.....fidati.....periodicamente devi da cell acceso tenere premuto volume+ e tasto accensione e tenerli premuti fino allo spengimento lasci il cell e vedrai che si riavvierà da solo non dirmi perchè ma si resetta e rivà alla grande ....provare per credere........ poi ricordati di attivare mod risparmio vedi sopra ciao
-
Allora ho provato...al momento mìi ritrovo (FINALMENTE) con il 78% di carica dopo 6 ore di utilizzo (utilizzo non ecessivo) , quindi sembrerebbe funzionare.
L'unica pecca negativa di questa procedura è che dal widget meteo c'è sempre scritto SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE DISATTIVO.TOCCARE PER VISUALIZZARE IL METEO nella parte dx dove c'era il mete appunto, stessa cosa quando si preme il tasto di sblocco, nel widget orologio compare METEO NON DISPONIBILE, è un pò una rottura ma x quanto riguarda la home ho risolto installando un'altro widget semplice dal PLAy mentre x quello della schermata di sblocco non si può fare niente.
un'ultima cosa, impostando la localizzazione come sopra descritto, a tutti risulta come FONTI DI LOCALIZZAZIONE-> SENSORI DISPOSITIVO e basta????
Controllate in IMPOSTAZIONI->POSIZIONE-> la prima voce è FONTI DI LOCALIZZAZIONE.
-
Quote:
alescap87
Allora ho provato...al momento mìi ritrovo (FINALMENTE) con il 78% di carica dopo 6 ore di utilizzo (utilizzo non ecessivo) , quindi sembrerebbe funzionare.
L'unica pecca negativa di questa procedura è che dal widget meteo c'è sempre scritto SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE DISATTIVO.TOCCARE PER VISUALIZZARE IL METEO nella parte dx dove c'era il mete appunto, stessa cosa quando si preme il tasto di sblocco, nel widget orologio compare METEO NON DISPONIBILE, è un pò una rottura ma x quanto riguarda la home ho risolto installando un'altro widget semplice dal PLAy mentre x quello della schermata di sblocco non si può fare niente.
un'ultima cosa, impostando la localizzazione come sopra descritto, a tutti risulta come FONTI DI LOCALIZZAZIONE-> SENSORI DISPOSITIVO e basta????
Controllate in IMPOSTAZIONI->POSIZIONE-> la prima voce è FONTI DI LOCALIZZAZIONE.
dopo avere provato anch'io quella guida trovandomi nelle tue stesse condizioni l'ho ignorata completamente e funziona tutto.....riattiva tutto e segui la mia guida ti troverai widget meteo funzionante e la batteria ottimizzata l'unica cosa è che dopo 2/3 giorni devi rispengere il cell...
-
Quote:
lucio2064
dopo avere provato anch'io quella guida trovandomi nelle tue stesse condizioni l'ho ignorata completamente e funziona tutto.....riattiva tutto e segui la mia guida ti troverai widget meteo funzionante e la batteria ottimizzata l'unica cosa è che dopo 2/3 giorni devi rispengere il cell...
E allora siamole alle solite... Il telefono riprende a funzionare dopo il riavvio non perché sono stati modificati i settaggi... Bisogna portarlo in assistenza, Non ce ne sono di balle
-
Quote:
hansvongrobel
E allora siamole alle solite... Il telefono riprende a funzionare dopo il riavvio non perché sono stati modificati i settaggi... Bisogna portarlo in assistenza, Non ce ne sono di balle
mi dispiace per te ma non vedo alternative......
-
Quote:
lucio2064
mi dispiace per te ma non vedo alternative......
E per te? Ti sembra normale spegnere e riavviare il telefono ogni 2/3 giorni? Io credo di no!
-
Quote:
hansvongrobel
E per te? Ti sembra normale spegnere e riavviare il telefono ogni 2/3 giorni? Io credo di no!
no che non è normale ma in fondo io me la cavo con molto poco tu invece hai un problema molto piu serio quindi di corsa in assistenza
-
Forse sto sognando....14 ore e 21 minuti e sono al 48% di carica!!
-
Quote:
alescap87
Forse sto sognando....14 ore e 21 minuti e sono al 48% di carica!!
prego.......
-
Il widget orologio/meteo cmq non mi da la il meteo...se clicco sopra (quindi aprendo l'appliclazione meteo) vedo che mi da la mia posizione esatta xò non me la riporta nel widget della home!!
Cmq con questa procedura anche a te da come FONTI DI LOCALIZZAZIONE solo SENSORI DISPOSITIVO????