CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Io ho provato e non ho risolto nulla. Il telefono rimane perennemente attivo bruciando 10% ogni ora anche se lo schermo è spento. Ormai è da 6 mesi che è presente il problema, speravo in un aggiornamento ma nulla. Lo porterò in assistenza verso fine settembre perché ora mi serve molto e poi spero che entro 2 settimane me lo riportino sistemato altrimenti non so piu cosa fare, magari come diceva prima ale una nuova ROM o provare a fare il root per gestire meglio i wakelocks
    dimenticavo......ultimo tentativo.....fidati.....periodicamente devi da cell acceso tenere premuto volume+ e tasto accensione e tenerli premuti fino allo spengimento lasci il cell e vedrai che si riavvierà da solo non dirmi perchè ma si resetta e rivà alla grande ....provare per credere........ poi ricordati di attivare mod risparmio vedi sopra ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucio2064 per il post:

    sbatta (10-09-14)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato...al momento mìi ritrovo (FINALMENTE) con il 78% di carica dopo 6 ore di utilizzo (utilizzo non ecessivo) , quindi sembrerebbe funzionare.

    L'unica pecca negativa di questa procedura è che dal widget meteo c'è sempre scritto SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE DISATTIVO.TOCCARE PER VISUALIZZARE IL METEO nella parte dx dove c'era il mete appunto, stessa cosa quando si preme il tasto di sblocco, nel widget orologio compare METEO NON DISPONIBILE, è un pò una rottura ma x quanto riguarda la home ho risolto installando un'altro widget semplice dal PLAy mentre x quello della schermata di sblocco non si può fare niente.

    un'ultima cosa, impostando la localizzazione come sopra descritto, a tutti risulta come FONTI DI LOCALIZZAZIONE-> SENSORI DISPOSITIVO e basta????
    Controllate in IMPOSTAZIONI->POSIZIONE-> la prima voce è FONTI DI LOCALIZZAZIONE.

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato...al momento mìi ritrovo (FINALMENTE) con il 78% di carica dopo 6 ore di utilizzo (utilizzo non ecessivo) , quindi sembrerebbe funzionare.

    L'unica pecca negativa di questa procedura è che dal widget meteo c'è sempre scritto SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE DISATTIVO.TOCCARE PER VISUALIZZARE IL METEO nella parte dx dove c'era il mete appunto, stessa cosa quando si preme il tasto di sblocco, nel widget orologio compare METEO NON DISPONIBILE, è un pò una rottura ma x quanto riguarda la home ho risolto installando un'altro widget semplice dal PLAy mentre x quello della schermata di sblocco non si può fare niente.

    un'ultima cosa, impostando la localizzazione come sopra descritto, a tutti risulta come FONTI DI LOCALIZZAZIONE-> SENSORI DISPOSITIVO e basta????
    Controllate in IMPOSTAZIONI->POSIZIONE-> la prima voce è FONTI DI LOCALIZZAZIONE.
    dopo avere provato anch'io quella guida trovandomi nelle tue stesse condizioni l'ho ignorata completamente e funziona tutto.....riattiva tutto e segui la mia guida ti troverai widget meteo funzionante e la batteria ottimizzata l'unica cosa è che dopo 2/3 giorni devi rispengere il cell...

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    dopo avere provato anch'io quella guida trovandomi nelle tue stesse condizioni l'ho ignorata completamente e funziona tutto.....riattiva tutto e segui la mia guida ti troverai widget meteo funzionante e la batteria ottimizzata l'unica cosa è che dopo 2/3 giorni devi rispengere il cell...
    E allora siamole alle solite... Il telefono riprende a funzionare dopo il riavvio non perché sono stati modificati i settaggi... Bisogna portarlo in assistenza, Non ce ne sono di balle

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    E allora siamole alle solite... Il telefono riprende a funzionare dopo il riavvio non perché sono stati modificati i settaggi... Bisogna portarlo in assistenza, Non ce ne sono di balle
    mi dispiace per te ma non vedo alternative......

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per te ma non vedo alternative......
    E per te? Ti sembra normale spegnere e riavviare il telefono ogni 2/3 giorni? Io credo di no!

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    E per te? Ti sembra normale spegnere e riavviare il telefono ogni 2/3 giorni? Io credo di no!
    no che non è normale ma in fondo io me la cavo con molto poco tu invece hai un problema molto piu serio quindi di corsa in assistenza

  10. #168
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse sto sognando....14 ore e 21 minuti e sono al 48% di carica!!

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Forse sto sognando....14 ore e 21 minuti e sono al 48% di carica!!
    prego.......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucio2064 per il post:

    alescap87 (29-08-14)

  13. #170
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il widget orologio/meteo cmq non mi da la il meteo...se clicco sopra (quindi aprendo l'appliclazione meteo) vedo che mi da la mia posizione esatta xò non me la riporta nel widget della home!!
    Cmq con questa procedura anche a te da come FONTI DI LOCALIZZAZIONE solo SENSORI DISPOSITIVO????

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy