CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Nulla, anche disattivando un sacco di opzioni il il problema si ripresenta
    Suggerimento: dalla app riesci a vedere la cronologia delle operazioni eseguite, giusto?
    Prova a vedere qual'è l'app che ha eseguito per ultima il comando "mantieni attivo" e che quindi teoricamente dovrebbe essere responsabile del battery drain.
    A me per ora ancora nessun problema, ma è stato così anche la prima volta che l'ho mandato in assistenza, per un mese tutto tranquillo...

EDIT: In un forum un utente dice che funziona togliendo la possibilità di mantenere il telefono attivo anche a "Android System".
    Io ho provato e il telefono non sembra dar problemi di notifiche o altro.
    Spero serva.
    Ultima modifica di sbatta; 07-11-14 alle 08:13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Fatto il salto: sbloccato il telefono e installato la InsertCoin 3.08 con Sense 6.0.
    Un paio di "nottate" ma ora mi sto divertendo, sembra di avere in mano un telefono nuovo.
    Vi saprò dire per il problema della batteria...

4. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

hansvongrobel (12-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grandissimo!!!! Facci sapere!!!

Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Fatto il salto: sbloccato il telefono e installato la InsertCoin 3.08 con Sense 6.0.
    Un paio di "nottate" ma ora mi sto divertendo, sembra di avere in mano un telefono nuovo.
    Vi saprò dire per il problema della batteria...
    Se hai voglia e tempo, potresti elencare i vari passaggi da fare? Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Se hai voglia e tempo, potresti elencare i vari passaggi da fare? Grazie in anticipo.
    Ciao,
    inizio col dirvi che la Sense 6.0 è davvero bella. Soprattutto le APP come mail, internet e calendario. Non hanno molte funzioni in più, ma anche solo a livello estetico sono decisamente più belle e "utilizzabili".

La rom però nel suo complesso non mi sembra perfetta. Intendiamoci, hanno fatto un ottimo lavoro!
    Però ci sono alcuni bug minori: ad esempio una volta al giorno il telefono non si sblocca subito, può capitare che delle app vadano in crash (mai successo con la 5.5. e la batteria non dura come con la 5.5 "sana".
    Almeno queste sono le mie impressioni.

Non sono in grado di fare una vera e propria guida, però posso dirvi che passaggi ho fatto e dove ho preso le info.
    A me è andato tutto bene ma NON SONO RESPONSABILE PER EVENTUALI PROBLEMI AL DESIRE 601.

Nel forum XDA c'è la sezione dedicata al desire 601.
    La trovate qui: HTC Desire 601 - XDA Forums

I passaggi da fare sono:
    1-sbloccare il bootloader
    2-caricare una recovery
    3-installare la ROM

Vi serve: PC con installato HTCSyncManager.
    Ci sono anche metodi diversi, ma io ho seguito quello ufficiale, seguendo il sito messo a disposizione da HTC Welcome to HTCdev
    Credo che l'unica controindicazione sia che a quel punto in HTC sanno che avete sbloccato il telefono e sarà dura poter ottenere assistenza in garanzia. Ma a me due viaggi in assistenza non hanno portato frutto, quindi tanto vale...
    Sono ben descritte tutte le istruzioni. Io ho il PC con windows e l'unica cosa che non avevo capito (forse per il mio non perfetto inglese) è che quando dice di eseguire fastboot dal prompt dei comandi i file fastboot.exe e ADBwinAPI.dll devono essere nella stessa cartella.

2-caricare una recovery
    Io ho caricato la twrp 2.8. FUNZIONA SOLO SE SUL DESIRE E' INSTALLATO KITKAT!
    SO che funziona anche la CWM ma non ho approfondito
    Per la twrp trovate tutto qui
    [RECOVERY][ZARA] TWRP 2.8.1.0 Touch Recovery… | HTC Desire 601 | XDA Forums
    Nel messaggio 6 c'è la riga di comando da eseguire dal PC per caricarla (analoga al comando usato per scaricare il bootloader

3-installare la ROM
    Per questa operazione è necessaria una MicroSD dove copiare lo ZIP della ROM scelta.
    Io ho installato questa: [ROM] InsertCoin 3.0.8 | 5.11.401.10 | Kontr… | HTC Desire 601 | XDA Forums
    La procedura è la stessa per tutte le ROM e per tutti i kernel che volete installare:
    a-Avviate il telefono in recovery mode (accensione + voldown)
    b-Selezionate Recovery (avvia la twrp)
    c-Premete Install e cercate lo ZIP della recovery da installare

Poi ho aggiunto xposed e Sense 6.0. utility (approfondite via web) e mi sono divertito un mondo a personalizzare.
    Ora però torno più serio e provo a reinstallare kitkat stock e con APPOPS provo a combattere il battery drain.

Questo è quanto ho fatto io. Spero di esservi stato utile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

Pineapple87 (12-12-17)

Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la disponibilità. Sei stato veramente molto cortese. Ora valuto un po' se provarci o lasciare tutto come sta. Grazie ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille, ma il punto è: con la nuova ROM non hai ancora risolto quindi il battery drain, giusto?

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Giusto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Peccato. Ma quello che io mi chiedo, non si può semplicemente installare la ROM dell'Android 4.2 senza kitkat? Io ho trovato il file su Internet e credo che il procedimento sia lo stesso no?
    Mia sorella ha l'HTC desire 500 con il 4.2 da più di un anno e mai nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    inizio col dirvi che la Sense 6.0 è davvero bella. Soprattutto le APP come mail, internet e calendario. Non hanno molte funzioni in più, ma anche solo a livello estetico sono decisamente più belle e "utilizzabili".

La rom però nel suo complesso non mi sembra perfetta. Intendiamoci, hanno fatto un ottimo lavoro!
    Però ci sono alcuni bug minori: ad esempio una volta al giorno il telefono non si sblocca subito, può capitare che delle app vadano in crash (mai successo con la 5.5. e la batteria non dura come con la 5.5 "sana".
    Almeno queste sono le mie impressioni.

Non sono in grado di fare una vera e propria guida, però posso dirvi che passaggi ho fatto e dove ho preso le info.
    A me è andato tutto bene ma NON SONO RESPONSABILE PER EVENTUALI PROBLEMI AL DESIRE 601.

Nel forum XDA c'è la sezione dedicata al desire 601.
    La trovate qui: HTC Desire 601 - XDA Forums

I passaggi da fare sono:
    2-caricare una recovery
    3-installare la ROM

Vi serve: PC con installato HTCSyncManager.
    Ci sono anche metodi diversi, ma io ho seguito quello ufficiale, seguendo il sito messo a disposizione da HTC Welcome to HTCdev
    Credo che l'unica controindicazione sia che a quel punto in HTC sanno che avete sbloccato il telefono e sarà dura poter ottenere assistenza in garanzia. Ma a me due viaggi in assistenza non hanno portato frutto, quindi tanto vale...
    Sono ben descritte tutte le istruzioni. Io ho il PC con windows e l'unica cosa che non avevo capito (forse per il mio non perfetto inglese) è che quando dice di eseguire fastboot dal prompt dei comandi i file fastboot.exe e ADBwinAPI.dll devono essere nella stessa cartella.

2-caricare una recovery
    Io ho caricato la twrp 2.8. FUNZIONA SOLO SE SUL DESIRE E' INSTALLATO KITKAT!
    SO che funziona anche la CWM ma non ho approfondito
    Per la twrp trovate tutto qui
    [RECOVERY][ZARA] TWRP 2.8.1.0 Touch Recovery… | HTC Desire 601 | XDA Forums
    Nel messaggio 6 c'è la riga di comando da eseguire dal PC per caricarla (analoga al comando usato per scaricare il bootloader

3-installare la ROM
    Per questa operazione è necessaria una MicroSD dove copiare lo ZIP della ROM scelta.
    Io ho installato questa: [ROM] InsertCoin 3.0.8 | 5.11.401.10 | Kontr… | HTC Desire 601 | XDA Forums
    La procedura è la stessa per tutte le ROM e per tutti i kernel che volete installare:
    a-Avviate il telefono in recovery mode (accensione + voldown)
    b-Selezionate Recovery (avvia la twrp)
    c-Premete Install e cercate lo ZIP della recovery da installare

Poi ho aggiunto xposed e Sense 6.0. utility (approfondite via web) e mi sono divertito un mondo a personalizzare.
    Ora però torno più serio e provo a reinstallare kitkat stock e con APPOPS provo a combattere il battery drain.

Questo è quanto ho fatto io. Spero di esservi stato utile.
    una domanda, se volessi ritornare alla rom stock e ripristinare tutto originale, c'è qualche guida e dei link con le rom originali?

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio