Salve...che ne pensate di questo nuovo smartphone???
Visualizzazione stampabile
Salve...che ne pensate di questo nuovo smartphone???
Io sn indeciso se acquistare il desire 500 o questo qui. Ma nn sapete l'uscita ed il prezzo?
inviato da htc
esce a ottobre...il prezzo non si sa....
Quote:
Originariamente inviato da UIillo
Quando esce fammi sapere... ;)
inviato da htc
Perche questo terminale è considerato di fascia medio bassa..mentre il one mini di medio alta.. quando le caratteristiche sono quasi uguali? Anzi il 601 ha piu batteria?!
Preso brandizzato TIM.
Gran bel telefono. Un filo grande, soprattutto per le casse sopra e sotto, ma:
-leggero come una piuma
-al tatto buoni materiali e esteticamente bello!
-ha l'NFC, anche se tutte le recensioni dicono di no
Come aggiornamenti futuri sicuramente il mini otterrà qualcosa in più. Per quanto riguarda le app su sd credo solo il 601 possa farlo perché se non ricordo male il mini non ha la possibilità di espandere la memoria
Inviato da htc
Secondo te quale conviene prendere htc one mini a 399 o htc desire 601 a 349?
Lo userei per giochi e internet!
Io personalmente prenderei il 601 per la batteria removibile,poi se guardi gli aggiornamenti, sicuramente il mini riceverà un aggiornamento in più. Io ho acquistato il desire 500 perché nn potevo più aspettare l'uscita del 601 quindi nn sn di parte
Inviato da htc
Scusa che vantaggi ha la batteria rimovibile?tanto questi tel tra un anno e mezzo vanno cambiati perchè diventano vecchi e lenti...
Vabe lenti...basta formattarli. Cmq la batteria se removibile puoi sempre sostituirla. Poi nn ha l'espansione di memoria il mini. Cmq se per te queste caratteristiche nn ti creano nessun problema, acquista il mini
Inviato da htc
È veramente difficile scegliere,sono entrambi bellissimi,quasi uguali,leggo che è di plastica e nn di alluminio è vero?e come display a parte la risoluzione,qual'è meglio?
La risoluzione è superiore al mini. Nn do se il 601 è plastica o metallo, il mini sicuramente lo è
Inviato da htc
Però la batteria è da 2100 su 601 è 1800 su mini
Inviato da htc
Io penso che infondo la differenza di prezzo di 50 euro nn sia giustificata,le differenze sono minime e spendere 50 euro in piu mi sembra senza senso,che ne pensi?
Ti ripeto, io acquisterei il 601 sia per la batteria rimovibile, per l'espansione di memoria, per la batteria più potente e per il prezzo più basso
Inviato da htc
In un altro forum dicono che va benissimo questo desire 601,ha solo qualche piccolo difetto trascurabile,ma comunque la mia indecisione è abbastanza grande!
Per chi fosse interessato è uscita la videorecensione su HDblog
HTC Desire 601 la video prova di HDblog.it - YouTube
allora, androidiani, nessun felice/infelice possessore del desire 601? qualità foto? nonostante i 5Mpx son buone?
saluto! :)
Il 601 sn 8 mpx
Inviato da htc
a me in tutte le recensioni e schede tecniche, sia sul sito della casa, che su youtube, che sul sito MW compra online, dice che sono 5Mpx.. te sei sicuro, alboo?
saluto.. ;)
No scusami,mi ero confuso col mio, desire 500
Inviato da htc
Possessori di htc desire 601, pareri sulla fotocamera?
Ciao a tutti!
Avendo il root e cwm, come si fa a disinstallare le app stock con aroma fm??
Grazie in anticipo..
Possibile che nessuno di questo forum si degna di questa sezione?
Hola, scusate se mi intrometto, qualcuno che lo ha preso brandizzato tim mi saprebbe dire quanto questa brandizzazione influisca nel software? quel che voglio sapere è se si tratta solamente della patacca tim attaccata dietro..oppure ci sono icone diverse, temi ecc rispetto al terminale stock? grazie
Ciao!
I temi e le icone sono identiche ai terminali stock..
L unica pecca è il boot anination dove ovviamente appare il logo tim.
In piu ci sono le app tim che se hai i permessi root e s-on disattivo le disinstalli,se no le puoi disattivare.
Nel retro del mio non ho nessuna patacca!
Spero di esserti stato d aiuto
Ma perchè non si apre una sezione dedicata a questo terminale ?
Domanda per i possessori:
se guardo una immagine prevalentemente bianca/chiara (ad es la mail o internet prima che carichi la pagina), nella parte bassa lo schermo ha delle ombre scure, come se l'illuminazione dal basso dello schermo non fosse omogenea. A voi non capita?
Ho visto che anche un modello in mostra a Saturn ha lo stesso difetto.
Non è eclatante, però si nota.
Sono indeciso se mandarlo in assistenza: non vorrei rischiare di stare senza 2 settimane e ritrovarmi con il telefono con lo stesso problema).
Grazie
Sinceramente io questo problema non lo vedo... bho sarò io che non lo noto!
Qualche guida su come avere i permessi di root c'è?? volevo togliere quelle dannate app della tim che mi urtano un poco ;)
Ragazzi chiedo quale versione di Android monta il 601 e se è previsto l aggiornamento a 4.4. Mi interessa soprattutto perché dicono che con kitkat sarà di nuovo possibile passare le app su sd. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ps; aprite una sezione per il 601. È il medio gamma attuale di Htc!!
Come ho già detto per ora c'è solo questo thread in cui si parla del Desire 601 e ha solo 38 messaggi (39 con il mio).
Potete fare richiesta qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html
ma per ora la vedo inutile una sezione se la situazione rimarrà questa :)
Ok Luke. Ma tu lo hai già?