Visualizzazione stampabile
-
Reset HTC desire 626g
Ciao a tutti,
devo resettare un cellulare htc desire 626g in quanto ho dimenticato la password di entrata al cel, non mi da possibilità di recupero e quindi proprio non riesco. Ho provato a cliccare tasto accensione volume giù ma mi da una schermata con il titolo factory mode (non selezionabile) e con un menù compreso di
Item test
clear test report
version
shutdown
In pratica non posso fare niente
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Itaclod81
Ciao a tutti,
devo resettare un cellulare htc desire 626g in quanto ho dimenticato la password di entrata al cel, non mi da possibilità di recupero e quindi proprio non riesco. Ho provato a cliccare tasto accensione volume giù ma mi da una schermata con il titolo factory mode (non selezionabile) e con un menù compreso di
Item test
clear test report
version
shutdown
In pratica non posso fare niente
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille!
l'htc desire 626g è il modello dualsim, ma da quello che vedo dal tuo post forse si tratta di un modello non originale? dove l'hai acquistato? normalmente dovrebbe essere dotato della classica schermata di bootloader con su scritto la voce factory reset che ti permette di fare il ripristino..
-
Non lo so in quanto non è mio, lavoro con ragazzi in una cooperativa sociale e mi hanno chiesto un favore, pensavo fosse più facile, ma dopo mille tentativi forse hai ragione che il telefono non sia originale..
-
Secondo te non ci sono altre soluzioni?
-
Non essendo originale e quindi non supportato difficilmente ti può aiutare qualcuno, prova a limite a cambiare sequenza con tasto accensione e volume più se ti da qualcosa,in un qualche modo si deve accedere in recovery e da lì ti dovrà dare l'opzione del factory reset, oppure tramite drivers HTC collegandolo al PC tramite fastboot dare il comando fastboot erase userdata, ma dubito che ti funzioni su Windows dato i drivers non compatibili, fai comunque un tentativo su Windows se non va potresti provare su un Mac o linux che non hanno bisogno di drivers..