-
Informazioni su desire 626
Ciao a tutti. Siccome mi interessa questo cellulare,che reputo molto bello , sobrio in stile htc, mi piace l'interfaccia altamente personalizzabile . Ma nelle recensioni sento pareri negativi,soprattutto x batteria e fotocamera. C'è qualche possessore che potrebbe dirmi i pro e i contro? Grazie a tutti x la cortesia e le eventuali risposte.
-
-
-
Ciao, ho il telefono in questione da circa mesi. Per quanto riguarda la batteria copre tranquillamente la giornata con un uso medio/intenso....chiamate,3 caselle mail sincronizzate,un po' di navigazione internet e WhatsApp....per la fotocamera devo dire che non sono un patito di foto però nel complesso mi sembra discreta. In generale il telefono è sempre fluido, se proprio devo fare una critica a volte l'audio in chiamata risulta un po' basso.
Inviato dal mio HTC Desire 626 usando Androidiani App
-
-
Se non ti interessa leggere le chiavette di memoria, e collegare qualunque cosa nella porta USB allora ok, altrimenti devi scegliere un'altra marca!!!
Inviato dal mio HTC Desire 626 usando Androidiani App
-
-
Incredibile l'ho regalato a mio padre, pochi giorni fa con stupore è passato da Lollipop a Android 6.0.1
-
Permessi di invio