CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC desire eye

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC desire eye

    Ragazzi non è stato ancora aperto un tipico su questo nuovo cellullare? Io l'ho appena comprato ed è arrivato oggi...a prima vista è fantastico e noto che scalda già meno dell'HTC one m8

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è stato ancora aperto un tipico su questo nuovo cellullare? Io l'ho appena comprato ed è arrivato oggi...a prima vista è fantastico e noto che scalda già meno dell'HTC one m8
    io sarei interessato, potresti raccontare qualcosa tu? Dove l'hai preso? Come ti stai trovando?
    Sembra un M8 con in più fotocamere migliorate, forse con un estetica generale inferiore...
    Lo consiglieresti anche a chi non è patito dei selfi?
    Ricezione wifi + 2/3/4g?
    Materiali?
    Durata batteria soprattutto?

    Grazie e complimenti per l'acquisto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao per i dettagli rimando al weekend perché sono fuori per lavoro...l'ho preso su ebay ad un prezzo fantastico di 469 euro...nuovo e sigillato con garanzia italiana. La fotocamera mi sembra ottima rispetto a quella della'HTC m8 (che ho avuto). Per il resto fornirò maggiori dettagli nel weekend

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora posso già dire che , dopo i primi 3 giorni di uso, la batteria è nella media pur essendo di solo 2400 ma , si arriva a sera facendo un uso normale del telefono (rete sempre attiva, risparmio energetico attivo, mezz'ora di chiamate navigazione su Internet frequente, Wi-Fi attivo e un paio di videochiamate con Skype di 10 minuti circa, luminosità automatica).
    Non so se è una mia impressione o un difetto, ma ho riscontrato che in alcune conversazioni il volume,seppur al massimo, risultava "basso"..specie se l'altro interlocutore utilizzando cuffie o auricolari.... Va approfondito questo aspetto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, come si comportano le fotocamere di questo terminale in condizioni di luce scarsa?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Di sera le foto sono discrete, il flash fa un buon lavoro..
    Provo a caricare una foto fatta di sera...

    uploadfromtaptalk1418761941584.jpg


    Ovviamente la foto è compressa e perde di qualità, ma almeno puoi notare il lavoro del flash

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Barletta BT
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io posseggo questo terminale da un paio di giorni e vi devo dire che è fantastico nel comparto hardware!!!
    Le fotocamere sono entrambi eccellenti ma la esterna (ovviamente) è ottimizzata molto meglio rispetto la interna che non deve catturare grandangoli come la prima...
    Volevo chiedervi solo una cosa: Da un mio feedback tattile ho notato una piccola collina/rigonfiamento (nell'ordine di decimi di millimetro) sul lato posteriore in corrispondenza della metà tra ingressi di nanosim e microsd... Voi notate lo stesso o devo portarlo al venditore per delle spiegazioni?
    GRAZIE IN ANTICIPO MATTEO

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ordinato poco fa su glistockisti a 429€ .

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando da oggi, e devo dire che a primo impatto e veramente bello, poi avendo avuto un m8, 0,2 pollici di schermo in piu sono perfetti, vedremo il comportamento tra qualche giorno...spppperiamo che questo forum si animi😁

    Inviato dal mio HTC Desire EYE usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando da oggi, e devo dire che a primo impatto e veramente bello, poi avendo avuto un m8, 0,2 pollici di schermo in piu sono perfetti, vedremo il comportamento tra qualche giorno...spppperiamo che questo forum si animi😁

    Inviato dal mio HTC Desire EYE usando Androidiani App
    Appena possibile potresti dare impressioni circa la durata della batteria? Avendo avuto anche m8, cosa ne pensi del desire eye? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy