CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi navigatore off line e non solo .....help me please !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi navigatore off line e non solo .....help me please !!!

Salve a tutti

1) Ho un gravoso problema. Ho scaricato prima Navit (con mappa italia) e poi Locations....in entrambi il navigatore (tramite GPS) non riesce ad individuare dove sono mi viene mostrata una schermata bianca !! Premetto che lo smartphone l'ho comprato da un sito tedesco (redcoon)...ora mi domandavo non è che le impostazioni del satellite sono differenti e quindi devo cambiare qualcosa?? E se si cosa?
    Con internet (attraverso pass-trough) riesco a navigare tranquillamente con maps senza alcun problema off line invece no ! Ho settato tutto per benino (GPS,wifi) tutto attivato ma nulla !

2) IL METEO: non riesco + ad aggiornare il meteo e la mia posizione sia GPS sia online...fino a 2 gg fa avevo l'icona spettacolare del sole che si alternava con la luna al centro del mio desire ma da 2 gg a sta parte nulla. provo a fare sincronizza tutto con il sync ma niente. A proposito non riesco a sincronizzare il mio calendario e il mio sync da un momento all'altro ha cambiato lingua ! (dopo aver riscontrato problemi l'ho disinstallato e reinstallato,inizio tutto ok poi questo) :o

DETTO CIO' è VERAMENTE SPETTACOLARE COME SMARTPHONE ANCHE SE DALLA MIA DESCRIZIONE SEMBRO UN PO' CATASTROFISTA !

GRAZIE MILLE AIUTO !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E se invece fosse un problema di GPS come faccio a riscontrarlo senza utilizzare il navigatore ??? GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

il cellulare è sbloccato e rootato?

se si puoi provare a vedere se funziona il gps in questo modo

1) scarica faster fix dal market, gps status e/o gps fix
    2) avvia faster fix e seleziona europe
    3) avvia gps status o gps fix e controlla se e quanto ci mette a trovare la tua posizione

se funziona vuol dire che il rpoblema è legato ai due programmi perciò ti consiglio ti scaricarne altri o di flashare un'altra rom
    se non funziona vuol dire che probabilmente c'è qualche cosa che non và nel dhd!

ma a giudicare da tutti questi problemi penso che sia più qualcosa software che hardware!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda il cell l'ho comprato settimana scorsa non l'ho toccato minimamente....ho provato Gps test è prendeva + di 7 satelliti con segnali abbastanza alti ....il fatto è che aprendo il locations e facendo zoom out mi sono accorto che localizza dove sono (cioè il punto dentro la mia regione) ma sono assenti le strade le città e tutto !! Locations mi dice di aggiornare le altre mappe (austria germania ecc) ma tra queste non c'è l'italia !

Per il meteo invece mi richiede la connessione dati ma quando mi collego ad internet (attrav pass- trough) non riesce a determinare la mia posizione (città) e il tempo (prima mi dava tutto ) Da cosa può dipendere ???

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiwi
    Guarda il cell l'ho comprato settimana scorsa non l'ho toccato minimamente....ho provato Gps test è prendeva + di 7 satelliti con segnali abbastanza alti ....il fatto è che aprendo il locations e facendo zoom out mi sono accorto che localizza dove sono (cioè il punto dentro la mia regione) ma sono assenti le strade le città e tutto !! Locations mi dice di aggiornare le altre mappe (austria germania ecc) ma tra queste non c'è l'italia !

Per il meteo invece mi richiede la connessione dati ma quando mi collego ad internet (attrav pass- trough) non riesce a determinare la mia posizione (città) e il tempo (prima mi dava tutto ) Da cosa può dipendere ???

Non so se potrò aiutarti molto ma non capisco perché per internet passi da pass-trough? Non hai la rete dati? Il segnale di GPS lampeggia o è fisso quando sei su location? Perché se lampeggia non aggancia il satellite quindi il consiglio è vai in una zona senza palazzi all'aperto apri google maps e attivi sia i dati sia il GPS grazie alla combinazione dei due trovi e agganci il satellite. Se invece non ti carica la mappa significa che non è presente magari ti localizza però in quel punto è tutto bianco. Devi scaricare la mappa. Per gli aggiornamenti del meteo non so aiutarti mi dispiace.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho internet fisso a casa ma utilizzo da anni solamente il pennino tim ed è per questo che utilizzo solamente il pass-trough....il segnale GPS non lampeggia ripeto mi indica perfettamente la mia posizione all'interno della regione ma non mi spunta la mappa...

LA MIA DOMANDA è QUALCUNO CHE UTILIZZA O HA UTILIZZATO LOCATIONS MI PUò DARE DELLE DELUCIDAZIONI ?? Io ho scaricato semplicemente il programma 56 mb ma non doveva essere già comprensivo di mappa ??? Mi dice di scaricare altre mappe ma di altri paesi se voglio scaricare quella dell'Italia devo pagare ??? ma se è la versione prova perchè mi dice cosi? sbaglio qualcosa? Può darsi che devo aprire il programma da un'altra parte o prendere le mappe da un'altra parte??

Per il meteo tutto tace...con la connessione dati pass-trough (windows 7) non riesce a localizzare la mia posizione.....goggle maps invece lo fa all'istante STRANISSIMO !!!!

HELP ME PLEASE

Permessi di invio