Visualizzazione stampabile
-
Libero mail su DHD
Scommetto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema: vorrei aprire la mia mail di libero (sim TIM) usando l'app default "posta".
Ho cercato su internet per diverse guide, ma non c'è chiarezza e soprattutto, riportano procedure che non vanno bene per il DHD, dal momento che le impostazioni manuali sono molto limitate, ad esempio non fa differenza tra impostazioni per msg in entrata e in uscita, e soprattutto non permette di selezionare nessun protocollo POP3, ma solo POP, APOP o IMAP. Quindi... come fare per risolvere questo problema? qualcuno ci è riuscito?
-
L unico modo è collegare la posta di libero ad un account gmail che per questo smartphone è più o meno obbligatorio. Quindi dal pc, entri nell account gmail e colleghi libero in modo che gmail ti scarica anche la posta di libero in una cartella specifica. Poi dal widget posta, sincronizzato con gmail, vedi anche libero andando nella cartella specifica. Poi man mano divulghi l account gmail e mandi a quel paese libero, che detto fra noi è una ciofeca.
È l unico modo, direttamente non si può fare, libero non lo permette.
MAX + dhd + Tapatalk
-
in verita se hai a casa una linea infostrada con modem router wireless puoi scaricare la posta impostando i vri smtp e pop sul dhd.Se cosi' fosse(cioe' una lines libero-infostrada) fammelo sapere e ti posto le impostazioni precise