CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il telefono si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono si spegne da solo

    Salve a tutti...
    come da topic,è da ormai piu di un mese che il telefono prende e si spenge da solo.
    Puo capitare una volta al giorno,come una volta ogni 4 giorni,altre volte addirittura 3-4 volte di fila,si spenge mentre lo sto riaccendendo. Altre volte poi,si spenge,lo accendo,e mi dice "impossibile rilevare scheda sim".
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema. L'ho portato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno rimandato indietro dicendo che era tutto ok, ma non appena lo accendevo si spegneva. L'ho rimandato in assistenza e dopo un altra settimana mi hanno ridetto la stessa cosa, ovvero che a loro funzionava normalmente. Quindi ho ordinato una nuova batteria su internet e sto aspettando che arrivi per poter vedere se il problema è quello.

    Edito dicendo che il problema è stato risolto cambiando batteria
    Ultima modifica di Nibos; 03-02-12 alle 21:24

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi..qualche anima pia che ha avuto lo stesso problema,e risolto? continua a spengersi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema. L'ho portato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno rimandato indietro dicendo che era tutto ok, ma non appena lo accendevo si spegneva. L'ho rimandato in assistenza e dopo un altra settimana mi hanno ridetto la stessa cosa, ovvero che a loro funzionava normalmente. Quindi ho ordinato una nuova batteria su internet e sto aspettando che arrivi per poter vedere se il problema è quello.

    Edito dicendo che il problema è stato risolto cambiando batteria
    non avevo letto il tuo edit...io ho ordinato alcuni giorni fa la batteria della mugen,speriamo che allora con quella si risolvi il problema.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    REcupero questo post sperando che qualcuno mi sia di aiuto...Mi è arrivata ieri la batteria nuova,ed oggi sono gia 2 volte che mi si spenge il telefono. Quindi prima di mandarlo in assistenza (a tal proposito vorrei sapere se avendoci messo una rom,posso mandarlo cosi,o devo riportarlo alla configurazione originaria), c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema,ed ha risolto in modo alternativo?Aggiungo anche,che spesso,dopo che si spenge e lo riavvio,mi dice che la scheda sim non è inserita nel telefono.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe,nessuno per un aiuto? :/

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    bhe,nessuno per un aiuto? :/
    1)un a risposta è piu efficace se si è piu precisi , inoltre se hai un HTC moddato non dovresti postare qui,ma comunque serve che dici esattamente la configurazione e rom che hai

    se il problema fosse la batteria andrebbe sostituita in garanzia,sull'HTC c'è anche il modo per sapere se la batteria è a posto nella sezione modding
    2)se la sim non viene rilevata correttamente puo' dipendere dalla rom (in particolare se è una rom aosp ICS) o da difficolta' dei contatti della sim
    in questo caso è sufficiente creare uno spessore sulla sim con un cartoncino...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    come da topic,è da ormai piu di un mese che il telefono prende e si spenge da solo.
    Puo capitare una volta al giorno,come una volta ogni 4 giorni,altre volte addirittura 3-4 volte di fila,si spenge mentre lo sto riaccendendo. Altre volte poi,si spenge,lo accendo,e mi dice "impossibile rilevare scheda sim".
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? grazie
    Prova a soffiare sui contatti per la sim. Sembra un falso contatto.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Prova a soffiare sui contatti per la sim. Sembra un falso contatto.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    1)un a risposta è piu efficace se si è piu precisi , inoltre se hai un HTC moddato non dovresti postare qui,ma comunque serve che dici esattamente la configurazione e rom che hai

    se il problema fosse la batteria andrebbe sostituita in garanzia,sull'HTC c'è anche il modo per sapere se la batteria è a posto nella sezione modding
    2)se la sim non viene rilevata correttamente puo' dipendere dalla rom (in particolare se è una rom aosp ICS) o da difficolta' dei contatti della sim
    in questo caso è sufficiente creare uno spessore sulla sim con un cartoncino...
    grazie per le risposte...
    ho una rcmix3d runny v4.0 se serve qualche altro dettagli chiedi pure,ma non mi sembra di aver mai cambiato ne radio ne kernel,non avevo capito come fare.Per la batteria ho risolto,mi è arrivata ieri quella della mugen che avevo comprato,e il telefono si è spento lo stesso,quindi non dipende dalla batteria,ed il fatto che ho menzionato che a volte,dopo che si spegne e lo riavvio,non mi trova la scheda sim,ho pensato che forse le cose possano essere collegate. A volte addirittura,si spenge 2-3 volte di fila,come premo il pulsante per accenderlo,carica 2 secondi,e subito si spenge di nuovo.Rpvoerò anche a soffiare sui contatti,non si sa mai

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    A volte addirittura,si spenge 2-3 volte di fila,come premo il pulsante per accenderlo,carica 2 secondi,e subito si spenge di nuovo.Rpvoerò anche a soffiare sui contatti,non si sa mai
    Prova anche a lasciare il tuo DHD senza sim e vedi se ti si spegne. Se non si spegne vuol dire che la sim ha qualche problema o si sposta mentre lo usi e quindi il telefono si spegne perché non trova più la sim.



    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy