-
telefono non si ricarica bene
da quando ho mantato la rom cynogen 7.1 ho notato che il telefono si ricarica male vi spiego meglio
il telefono solitamente lo mettto in carica la sera e lo tolgo la mattina qualche giorno fa la mattina arrivai a staccarlo dal caricabatteria ed la batteria era carica solo al 93%
stamani invece mi sono svegliato con il telefono con l'1% di batteria (ovviamente è stato tutta la notte sotto carica) allora decido di lasciarlo sotto carica e scopro che il telefono non si ricarica anzi si scarica come se non fosse collegato all'alimentazione
tolgo e rimetto il cavo dell'alimentazione un paio di volte e ora si sta ricaricando ma da cosa puo essere causto questo problema?
-
-
-
Androidiano
O dall'alimentatore o dal connettore..più probabilmente dal connettore visto che provando un paio di volte è tornato a funzionare..
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII
-
-
ho provato anche con un altro alimentatore all'inizo finzionava ma ora non si accende manco piu la lucina che dice che è in carica
quindi lo devo mandare in assistenza?
-
-
Androidiano
A questo punto credo sia proprio un problema del connettore.. penso che l'unica è portarlo in assistenza
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII
-
-
Ad esempio stanotte si è ricarocato normalmente
Ma per portarlo in assistenza devo rimettere rom originale?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Sì. Devi fare la procedura per riportarlo di serie.
-
-
Ma basta che installi la rom originale (come descritto nel metodo 2 bel topic su come tornare a gingerbread htc) oppure devo usare il metodo 1?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ma prima di portarlo in assistenza hai provato a tarare la batteria? Hai detto di aver inserito un custom fw...
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Permessi di invio