E' un IC,va saldato non ha socket.Se fai assistenza puoi reperirlo da qualche fornitore,altrimenti e' piu' facile che acquisti la flat.
Visualizzazione stampabile
quale dovrei prendere tra queste 2??
HTC Desire HD Camera with Flex Cable - Parts4repair.Com
HTC Desire HD Motherboard Flex Cable - Parts4repair.Com
grazie per l'aiuto :)
La seconda e'quella che serve a te.il primo link che hai messo credo che sara'un errore perche'quella flat con camera non appartiene al DHD.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi secondo te mi conviene comprare direttamente la main che solamente la fotocamera, giusto??
Si,ti conviene.Eviti di sbatterrti per trovare l' IC e risolvi il problema.
bene, ti ringrazio! in questi giorni faccio l'ordine dall'inghilterra e poi ti faccio risapere.. grazie per l'aiuto e la disponibilità che mi hai offerto
mi è venuto un nuovo dubbio.. se fosse veramente la fotocamera, il flash dovrebbe funzionare giusto? perchè con "torcia" non si accende.. quindi adesso è sicuramente la main da cambiare?
Si,se non funziona il flash e' la flat.
non sò veramente dove comprarla.. e sopratutto nessuno di questi siti mi dice quanto è la spesa per le spedizioni fino in italia
sapete quali consigliarmi tra questi??
Desire HD motherboard flex - www.Taneley.com
HTC Desire HD Motherboard Flex Cable - Parts4repair.Com
HTC G10 Desire HD
Sono tutti e tre asiatici,calcola sotto i 20 euro di spedizione,sperando che non ti fanno pagare lo sdoganamento.Comunque vedi su ebay che qualcosa trovi,sempre da hong kong.