-
Androidiano
-
-
-
Androidiano VIP
prova ad installare questa rom , fai un ultima prova [28 DEC 2011] [Sense 3.5] Energy™ -.¸¸.·´¯ RCMix 4.0 Energized BLUE Edition ¯´-.¸¸.- - xda-developers ...........ovviamente prima fai i vari wipe data e chache e la dalvik chace e installa questa rom è perfetta e non ho mai avuto problemi , casomai se non funziona nemmeno cosi prova a installare la rom originale HTC per vedere se il problema è delle rom
-
-
Androidiano
niente.. cambiando la rom che mi hai consigliato il problema persiste.. ma se metto la sua rom originale, non rischio di avere il blocco originale??
-
-
Androidiano VIP
si esatto , mettedo la rom originale perdi i diritti di root pero con la guida che ce in questo forum ci stai 10 minuti a rimetterli , è tanto per fare una prova se il device da problemi con le rom non originali
-
-
Androidiano VIP
oppure hai gia provato ad usare altre programmi per la fotocamera giusto?
-
-
Androidiano
si ne ho provato uno, però almeno questo mi dice che la fotocamera ha crashato
-
-
Androidiano VIP
prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica oppure rimetti la rom originale per vedere che succede , e se non funziona niente portalo in assistenza
-
-
Androidiano
niente non va.. e i problemi continuano.
rimettendo la rom 3r3bus la batteria non mi dura niente.. circa 4\5 ore in stand by e qualche volta controllavo la batteria.. cosa posso fare adesso? cambiare rom?? mi sembra stranissimo però questo calo inprovviso di batteria..
-
-
Androidiano VIP
anche con quella originale non funziona la fotocamera?allora ti conviene ormai portarlo in assistenza
-
-
Androidiano
nada de nada.. adesso provo l'ultima
faccio un'accurata formattazione della SD e provo a rinstallare la rom originale.. staremo a vedere
-
Permessi di invio