CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sense 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sense 3.0

    ciao ragazzi volevo informazioni su sense, nel senso ke vorrei sapere che funzionalità ha e a cosa serve.....grz in anticipo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Htc Sense è l'interfaccia grafica sviluppata da HTC per i suoi modelli di telefono , quasi ogni produttore ne sviluppa una sua , però non è soltanto l'aspetto a cambiare, ci sono tante altre funzioni come la sincronizzazione degli account e con i social network, alcuni collegamenti veloci nella barra delle notifiche , l'aggiunta di widget sulle schermate e altre funzioni particolari come il controllo remoto del dispositivo in caso di furto o smarrimento con cui puoi rintracciare il tuo dispositivo e in caso bloccarlo e cancellare i dati sensibili . Ogni volta che la casa rilascia una nuova versione implementa nuove soluzioni e nuove caratteristiche , per esempio nella prima versione nella lockscreen non cera niente e si poteva solo sbloccare il cell , mentre gia dalla sense 3.0 nella lockscreen puoi aggiungere 4 collegamenti veloci che puoi usare senza andarli a cercare nel menu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz x la spiegazione, ma volevo sapere, dato ke ancora ho il cell bloccato nel senso ke ancora nn ho fatto nessuna modifica, volevo sapere se mi conviene, se ne vale la pena A cosa vado incontro....ecc.. inoltre dato il fatto che sn ignorante in materia volevo delucidazioni su cosa è meglio x il mio due....grz


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy