CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cerco un consiglio su nuovo acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Liam

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cerco un consiglio su nuovo acquisto..

Buonasera a tutti...spero di non essere nella sezione sbagliata.
    Tra pochi giorni (spero) dovrei acquistare un nuovo cellulare....Io sono una persona che si "stanca" delle solite cose e, dopo 2 anni di Iphone (3gs e 4), vorrei provare ad utilizzare un cellulare con sistema Android e di marca HTC.
    Ho posseduto per un brevissimo periodo l'HTC Tattoo ed ho dovuto venderlo in quanto si vociferava il non supporto da parte della casa madre ad eventuali aggiornamenti software...ma veniamo alla domanda che vorrei porvi..
    Quale scegliereste tra i seguenti modelli? Htc Desire HD (posseduto da un mio amico che mi ha fatto smanettare un paio di minuti).. l'HTC EVO 3D (che ho visto solo in video)...e (non me ne voglia il mondo HTC) inserirei anche l'ultimo modello da me scoperto pochi minuti fa, ma di marca Samsung Galaxy S 2 ??? la funzione che mi interesserebbe avere e' il flash player per la navigazione internet e buon display..grazie 1000 per la vostra disponibilità.

2.  
    Androidiano L'avatar di albertowsky

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io con il DHD mi trovo da dio e conta ke ho ancora la rom custom..se ne metti una cucinata dicono migliori nettamente..prima o poi prenderò il coraggio a due mani..non so ke dirti,è buonissimo ma è già un tel di 2 anni quindi coi tempi tecnologici son 20..qualcosa di più avanti c'è,ma forse ora il DHD lo trovi a prezzo politico..
    NB:un mio amico ha il galaxy note..mamma mia ke bomba..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

tra quelli da te citati sceglierei il DHD senza ombra di dubbio
    soprattutto se lo consideriamo sbloccato, è difficile trovare un dispositivo che abbia il supporto e la quantita' di materiale che esiste per il DHD che tra l'altro sara' aggiornato a ICS. Altro garande vantaggio è il prezzo che messo in rapporto alla qualita' a ben pochi concorrenti....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non so proprio quale scegliere T_T ... come ha detto albertowky e' gia' un telefono cn 2 anni alle spalle..linux33it dice che sara' aggiornato a ICS (credo sia l'aggiornamento del OS Android)..e quindi sara' ancora supportato a livello di aggiornamenti software..ufffffff nn so proprio che fare..

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Oppure puoi scegliere un telefono piu "nuovo" ..quanto potresti spendere?

Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

potrei spendere 450/500 euro massimo...il galaxy s II l'ho trovato a 449...ma vorrei puntare su htc...mi interessa molto il flash player..

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    potrei spendere 450/500 euro massimo...il galaxy s II l'ho trovato a 449...ma vorrei puntare su htc...mi interessa molto il flash player..
    Ok il gs2 comunqua ha il flash player... Di htc prova a vedere se trovi il srnsation xe/xl a me piacciono molto come telefoni...poi ci sono anche altlri telefoni buoni ma sono della samsung o motorola..mi riferisco a galaxy s 2 , galaxy nexus e motorola razr..credo pero che questi ultimi costino sui 550..altrimenti ce il galaxy note..se per te non sono un problema i 5 pollici xD comunque quest'ultimo credo costi un po di piu..ritornando ad htc ho visto in giro sul web e sono sui 500 o poco meno..

Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

9. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

Liam (28-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

da possessore di DHD non posso che consigliartelo...
    se pensi di giocare (nel senso di giocarci con i videogiochi) molto al telefonino sarebbe meglio l's2 o l'evo,purtroppo nel DHD la parte della scheda video è leggermente sottotono (se confrontata anche ad un galaxy s uscito qualche mese prima),con questo non dico che i giochi non girano ma,gli ultimi usciti (tipo reckless racing non gira una meraviglia,peggio mi sento con gta3) tendono a scatticchiare (come sempre parlo dei giochi pesanti,i giochi semplici non hanno alcun problema)...

per l'evo se tu fossi arrivato qualche settimana fa lo potevi prendere a 300 €,il che sarebbe stato quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni (è comunque un dual core)

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

riciauuu sono orientato sull'EVO 3D...mi dite se faccio bene o no ?? ha il flash player ??

Androidiano L'avatar di albertowsky

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so ke dirti...io preferirei il sensation xl ke ha uno skermo pauroso..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio