-
Senior Droid
Applicazione che permettere di accendere il wifi in base alla posizione e spegnere 3G
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un'applicazione che permette di accendere/spegnere il wifi in automatico in base alla posizione rilevata e spegnere/accendere le reti mobili (3G ecc. ecc.). Ho provato Y5 battery saver ma spegne e accende solo il wifi e non funziona benissimo.
Ho un problema di batteria, dura davvero poco e ho comprato pure una Andida da 1800 mah...
Grazie per le risposte.
-
-
-
Androidiano
Qualcosa del genere dovrebbe essere ModusOperandi, ma non so bene come funziona.. dovrebbe esserci una discussione a riguardo anche sul forum, ora guardo..
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=251634
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII
-
-
Dipende molto dalle condizioni in cui usi ticamente il tuo DHD. Io ho il wifi in casa e al lavoro e uso Auto Wifi Toggle per gestire il Wifi senza avere bisogno di controllare la posizione.
Se vuoi un controllo molto più specifico dell'accensione di Wifi / Rete / Bluetooth prova Automateit, Locale o Tasker. Io mi sono trovato bene con il primo e lo uso per accendere la rete a orari fissi e per accendere e spegnere il bluetooth in base a condizioni più complesse.
-
Permessi di invio