CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

enorme problema fotocamera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    enorme problema fotocamera!

    Ciao a tutti, premettendo che il mio DHD è finito nella lavatrice per 15 minuti e che ho Ice cold sandwiche come rom (4.0.3), volevo chiedervi se potevate aiutarmi.
    Allora il problema è nella fotocamera, le foto che scatta, oltre a essere abbastanza brutte (probabilmente dovuto alla lente sporca dato che l'ho smontato per asciugarlo ma forse non l'ho pulita) presentano tutte una riga in alto di colore fucsia, oppure è presente uno scorcio della foto precedente... il che è molto strano. In quanto quando il DHD dopo il bagnetto è resuscitato avevo MIUI (prima della lavatrice le foto erano perfette) e appena ha ripreso a funzionare io ho messo ics, senza provare a far foto con la miui, quindi adesso non so se è un problema hardware o software. A qualcuno è mai successa una cosa simile ? xD Sapete mica se si trova la fotocamera come ricambio su internet? sonno metto 2 esempi: nel primo una foto a caso fatta un po di tempo fa, dove si vede la linea fucsia, nella seconda, fatta adesso, si vede uno scorsio dell'ultima foto fatta, ovvero la prima che ho caricato...
    Grazie a tutti in anticipo.
    IMG_20120311_230859.jpg IMG_20120312_192901.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È un problema della rom, se avessi letto il thread della rom che hai scaricato lo sapresti.. è un problema di ICS in generale sul DHD..

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premettendo che il mio DHD è finito nella lavatrice per 15 minuti e che ho Ice cold sandwiche come rom (4.0.3), volevo chiedervi se potevate aiutarmi.
    Allora il problema è nella fotocamera, le foto che scatta, oltre a essere abbastanza brutte (probabilmente dovuto alla lente sporca dato che l'ho smontato per asciugarlo ma forse non l'ho pulita) presentano tutte una riga in alto di colore fucsia, oppure è presente uno scorcio della foto precedente... il che è molto strano. In quanto quando il DHD dopo il bagnetto è resuscitato avevo MIUI (prima della lavatrice le foto erano perfette) e appena ha ripreso a funzionare io ho messo ics, senza provare a far foto con la miui, quindi adesso non so se è un problema hardware o software. A qualcuno è mai successa una cosa simile ? xD Sapete mica se si trova la fotocamera come ricambio su internet? sonno metto 2 esempi: nel primo una foto a caso fatta un po di tempo fa, dove si vede la linea fucsia, nella seconda, fatta adesso, si vede uno scorsio dell'ultima foto fatta, ovvero la prima che ho caricato...
    Grazie a tutti in anticipo.
    IMG_20120311_230859.jpg IMG_20120312_192901.jpg
    Come ti hanno già detto è un problema della rom... Basta cambiarla con una gingerbread e dovrebbe funzionare perfettamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già detto è un problema della rom... Basta cambiarla con una gingerbread e dovrebbe funzionare perfettamente.
    scusate ma non avevo letto, anche perchè con 300-400 risposte ne posso riuscire a leggere una parte ma non tutte, comunque strano che non lo abbiano ancora messo a posto, ho messo la 5.5 ieri e ancora non è cambiato niente...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tranquillo, comunque essendo un noto e fastidioso bug di solito viene segnalato al primo post del thread della rom su quasi tutti i forum
    comunque forse si è trovata la soluzione a livello di codice sorgente per la fotocamera e il multi-touch e quindi a breve dovrebbero uscire le prime ics con fotocamera completamente funzionante =)

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si infatti, doppiamente scemo perché era scritto nel primo post grazie ancora, comunque adesso sono passato a una Sense 3.5 dato che era davvero tanto che non tornavo da mamma HTC


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy