CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema broswer e htc sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Problema broswer e htc sense

    Il mio Desire Hd ha 2 problemi congeniti che si porta dalla nascita: il primo è che il broswer di casa htc va in crash a volte chiudendosi all'improvviso, specie se nella pagina ci sono pubblicità con dei video, il secondo riguarda facebook di htc sense che non si connette mai in quanto dice che il server htc è fuori uso. Qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere questi problemi? Grazias

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Il mio Desire Hd ha 2 problemi congeniti che si porta dalla nascita: il primo è che il broswer di casa htc va in crash a volte chiudendosi all'improvviso, specie se nella pagina ci sono pubblicità con dei video, il secondo riguarda facebook di htc sense che non si connette mai in quanto dice che il server htc è fuori uso. Qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere questi problemi? Grazias
    Potresti linkare le pagine web in cui ti va in crash il browser?

    Per il problema di Facebook invece potresti fare uno screenshot (tasto power + home ) o scrivere il messaggio in modo integrale.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    1 cambia browser usa opera,e l'altro usa app di face....


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Il mio Desire Hd ha 2 problemi congeniti che si porta dalla nascita: il primo è che il broswer di casa htc va in crash a volte chiudendosi all'improvviso, specie se nella pagina ci sono pubblicità con dei video, il secondo riguarda facebook di htc sense che non si connette mai in quanto dice che il server htc è fuori uso. Qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere questi problemi? Grazias
    Anche a me succede nel browser ma solo sulla pagina ufficale di htc (quella impostata di default).
    Si ruota il display ma lo scroll della pagina non va e per risolvere devo chiudere il browser dalla gestione applicazioni.
    Se il problema si verifica quando ci sono dei video prova ad aggiornare flash player

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Anche a me succede nel browser ma solo sulla pagina ufficale di htc (quella impostata di default).
    Si ruota il display ma lo scroll della pagina non va e per risolvere devo chiudere il browser dalla gestione applicazioni.
    Se il problema si verifica quando ci sono dei video prova ad aggiornare flash player
    ok ci proverò..penso che siano quelle cacate di video della repubblica.it a farmi sballare il cell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy