-
Urgente bisogno di qualcuno disponibile ad aiutarmi
Buonasera ragazzi...sono nella disperazione..cerco di rootare il mio DHD da 2 giorni ormai, seguo passo passo la guida ma non ci riesco! Chiedo a qualcuno di voi se possiamo parlare in privato in modo che mi segua passo passo nella procedura e per aiutarmi a superare le difficoltà che sto incontrando...vi prego, sto esaurendo!
-
-
-
Raga, vi prego..possibile che nessuno sia disposto a perdere un po' di tempo per aiutarmi?
-
-
Androidiano VIP
e' gia con bootloader sbloccato?!!
-
-
Nono..non ho fatto niente..ho comprato il dispositivo un anno fa, ho solo aggiornato alla versione 3.12 quando è uscito l'aggiornamento ufficiale e poi nient'altro..l'ho sempre utilizzato così..
Posto la foto del dispositivo al termine del passaggio n°13, però vi anticipo che ho già riscontrato i primi problemi al passaggio n°4 e 5: al 4 non capisco come installare i driver nella cartella..trovo il file di installazione in quella cartella ma quando lo avvio fa tutto da solo, non mi da possibilità di scegliere la cartella dove installarlo..
Per quando riguarda il passaggio n°5 il file "TOOLS.zip" non me lo fa scaricare proprio quindi non riesco a provare il corretto funzionamento dei driver..e comunque ho la netta sensazione che i driver non andrebbero lo stesso..
allora dove sbaglio?
Ultima modifica di antoniobst; 14-04-12 alle 15:30
-
-
Senior Droid
Guarda nella sezione modding, ci sono dei tool in rilievo dopo se non ricordo male il tool fa tutto da solo..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
e quale tool dovrei usare?
-
-
Sto riprovando a fare il tutto e mi fermo al passaggio n°13 della guida..in pratica dopo aver avviato la procedura di downgrade dal pc alla fine di tutto sullo schermo del dispositivo mi appare questo:
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0027
MICROP-0438
RADIO-26.14.04028_M
eMMC-boot
Sep 7 2011, 19:06:24
HBOOT
Main Version is older!
Update Fail!
Press <POWER> to reboot.
-
-
Senior Droid
Guarda nella sezione modding, è uno dei primi 3d in rilievo..
-
-
Senior Droid
Un altro si chiama ultimate multi tool se non erro..
-
-
Perdonami, ma continuo a non capire cosa fare..
-
Permessi di invio