Visualizzazione stampabile
-
installare rom
ciao ragazzi volevo chiedervi un info. allora io vorrei installare una ROM ma vi č venuto un dubbio. se installo la rom e dopo esce l'aggiornamento ics ufficiale potrņ aggiornare il cell senza problemi???
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jb90
ciao ragazzi volevo chiedervi un info. allora io vorrei installare una ROM ma vi č venuto un dubbio. se installo la rom e dopo esce l'aggiornamento ics ufficiale potrņ aggiornare il cell senza problemi???
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
No. Devi fare la procedura per bloccare nuovamente il tuo Desire HD. In seguito potrai eseguire l'update alla rom ufficiale basata su Ice Cream Sandwich.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ok grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Io invece avrei la domanda inversa:
ora ho la 2.3.3 sense 2.1 sw 2.50.405.2 e mi arrivato l'avviso che č disponibile un aggiornamento di sistema.
Se aggiorno mi tarpo le ali in qualche modo visto che ho intenzione di provare qualche rom?
E sempre se aggiornassi, a questo punto quale delle guide dovrei utilizzare per mettere su qualcosa di ben cucinato?
Scusate la mia evidente ignoranza, ho letto migliaia di post e a questo punto non voglio fare confusioni pericolose.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
strillozzo
Io invece avrei la domanda inversa:
ora ho la 2.3.3 sense 2.1 sw 2.50.405.2 e mi arrivato l'avviso che č disponibile un aggiornamento di sistema.
Se aggiorno mi tarpo le ali in qualche modo visto che ho intenzione di provare qualche rom?
E sempre se aggiornassi, a questo punto quale delle guide dovrei utilizzare per mettere su qualcosa di ben cucinato?
Scusate la mia evidente ignoranza, ho letto migliaia di post e a questo punto non voglio fare confusioni pericolose.
Grazie in anticipo.
Installa subito una rom cucinata altrimenti ci perdi il doppio di tempo per sbloccarlo...
-
Grazie per la risposta.
Quindi mi consigli di usare questa guida vero?
[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]
-
Quote:
strillozzo
Grazie per la risposta.
Quindi mi consigli di usare questa guida vero?
[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]
Si segui quella guida! Mi raccomando... Seguila per filo e per segno se non vuoi avere problemi!