Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie procedo e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Sì. Se vai nella sezione modding c'è anche una guida in rilievo con la procedura passo-passo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Posso fare il Root senza flashare una ROM non originale?
-
Ho sbloccato ora il bootloader..ora che faccio?
-
Quote:
maradonapitbull
Ho sbloccato ora il bootloader..ora che faccio?
Installa questi due programmi:
- http://bit.ly/Ilcb4D
- http://bit.ly/KjekgC
Il primo serve per dare i permessi di root ai programmi ed il secondo per calibrare la batteria.
finita l'installazione di entrambi i programmi apri Battery Calibration. Ti chiederà se vuoi assegnagli i permessi di root, premi consenti. Una volta dato il permesso di root premi il tasto Battery Calibration.
NB: La batteria per questa produra deve essere carica al 100% altrimenti non serve a nulla. Per avere una corretta calibrazione devi scaricare la batteria almeno fino al 5%.
-
Ho attivto i permessi di root e fatto la calibrazione..per il momento mi continua fare lo stesso problema..attendo un altra carica-scarica dopodiche pensi che sia la batteria d cambiare?
-
Quote:
maradonapitbull
Ho attivto i permessi di root e fatto la calibrazione..per il momento mi continua fare lo stesso problema..attendo un altra carica-scarica dopodiche pensi che sia la batteria d cambiare?
Probabilmente se continua è la batteria che non regge più.
-
Quote:
Berto392
Probabilmente se continua è la batteria che non regge più.
Capisco...mi consigli di comprare quella da 1600 mAh che si trova anche su eBay?
-
Quote:
maradonapitbull
Capisco...mi consigli di comprare quella da 1600 mAh che si trova anche su eBay?
No. Non te la consiglio in quanto non avresti la differenza REALE di 370 ah. Ti consiglio di comprarti la batteria ufficiale sempre da ebay perché HTC la vende a prezzi improponibili.
-
Quote:
Berto392
No. Non te la consiglio in quanto non avresti la differenza REALE di 370 ah. Ti consiglio di comprarti la batteria ufficiale sempre da ebay perché HTC la vende a prezzi improponibili.
Ah..non ci sono proprio batterie migliori dove la differenza la vedi?
-
Quote:
maradonapitbull
Ah..non ci sono proprio batterie migliori dove la differenza la vedi?
La mugen da 1500mah ma guadagni poco... guadagni mezz'ora se ti va bene...