CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

DHD S-OFF impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    DHD S-OFF impossibile

    ....ciao a tutti
    Giusto l'altro giorno ho preso una strina da paura, ho provato a sbloccare il mio DHD seguendo la guida AAHK
    l'ultima versione 07052012, ma dopo aver portato a termine tutto, all'ultimo riavvio, il cell si è piantato con la
    schermata bianca con la scritta HTC....40 minuti...alla fine via la batteria...controllo se è sbloccato....ma
    con stupore leggo S-ON.
    Devo ringraziare tutti voi perchè alla fne sono riuscito a rimettere le cose a posto e riportare il cell in vita.
    Ma ora mi chiedo, visto che ho seguito tutto alla lettera e tutto parrebbe aver funzionato, come mai non si è
    sbloccato.? esistono modelli (tra i DHD) più difficili di altri.?....e ultima domanda, voi riprovereste lo sblocco..?
    o vi fareste bastare un giro solo di batticuore..?!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vik7 Visualizza il messaggio
    ....ciao a tutti
    Giusto l'altro giorno ho preso una strina da paura, ho provato a sbloccare il mio DHD seguendo la guida AAHK
    l'ultima versione 07052012, ma dopo aver portato a termine tutto, all'ultimo riavvio, il cell si è piantato con la
    schermata bianca con la scritta HTC....40 minuti...alla fine via la batteria...controllo se è sbloccato....ma
    con stupore leggo S-ON.
    Devo ringraziare tutti voi perchè alla fne sono riuscito a rimettere le cose a posto e riportare il cell in vita.
    Ma ora mi chiedo, visto che ho seguito tutto alla lettera e tutto parrebbe aver funzionato, come mai non si è
    sbloccato.? esistono modelli (tra i DHD) più difficili di altri.?....e ultima domanda, voi riprovereste lo sblocco..?
    o vi fareste bastare un giro solo di batticuore..?!!
    Lo avevi già sbloccato con la guida di HTC prima di provare con AAHK?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ..no, mai sbloccato su Htc, ad ogni modo avevo letto anche il paragrafo per i dispositivi sbloccati in quel modo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se mi introduco così nella discussione, ma potreste dirmi dove posso trovare sul sito dell'HTC la guida ai permessi di root? è un po' che la sto cercando ma o sono proprio imbranato(del tutto plausibile!) o l'hanno nascosta bene!
    Ho un DHD naturalmente!
    Ultima modifica di ilRuggi; 14-05-12 alle 15:32

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilRuggi Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi introduco così nella discussione, ma potreste dirmi dove posso trovare sul sito dell'HTC la guida ai permessi di root? è un po' che la sto cercando ma o sono proprio imbranato(del tutto plausibile!) o l'hanno nascosta bene!
    Ho un DHD naturalmente!
    sul sito di htc non la trovi la guida ma la trovi su htcdev.com, devi essere registrato ovviamente. Per effettuare la procedura se vai nella sezione modding trovi in evidenza la procedura descritta da cesco89. Sappi però che con quella procedura non avrai l'S-OFF ma rimarrà S-ON, equivalente a non poter flashare nessuna rom ma avrai solamente i privilegi di root. La rom rimarrà quella stock di Htc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    ilRuggi (15-05-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! ora ci provo!!
    A me interessano soltanto i diritti di root...

  9. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Giusto per fartelo sapere se dovrai rimandarlo in assistenza con htcdev.com potrai eliminare i permessi di root e sarà come nuovo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto...ma c'è un però (e qui avrei bisogno della consulenza di qualcuno!): ufficialmente il cellulare ha ora i permessi di root (se carico bootloader mi dive che sono unlocked) ma a me non sembra cambiato assolutamente nulla! Non posso gestire le applicazioni come meglio credo, se carico programmi che hanno bisogno dei permessi di root mi dicono che non li ho. Insomma non capisco dove siano questi miei permessi!
    Quindi sono io che ho frainteso i permessi di root (pensavo almeno di poter disinstallare programmi inutili precaricati nel SI Android), o comunque non ho ancora questi benedetti permessi?
    Grazie a chiunque mi chiarisce questo punto oscuro!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilRuggi Visualizza il messaggio
    Fatto...ma c'è un però (e qui avrei bisogno della consulenza di qualcuno!): ufficialmente il cellulare ha ora i permessi di root (se carico bootloader mi dive che sono unlocked) ma a me non sembra cambiato assolutamente nulla! Non posso gestire le applicazioni come meglio credo, se carico programmi che hanno bisogno dei permessi di root mi dicono che non li ho. Insomma non capisco dove siano questi miei permessi!
    Quindi sono io che ho frainteso i permessi di root (pensavo almeno di poter disinstallare programmi inutili precaricati nel SI Android), o comunque non ho ancora questi benedetti permessi?
    Grazie a chiunque mi chiarisce questo punto oscuro!!
    Hai già installato questo programma?

    https://play.google.com/store/apps/d...fou.android.su

    Serve proprio per gestire i permessi di root!

    Attento però che col metodo di HTC NON hai i permessi di scrittura sulla partizione di sistema quindi puoi fare pochissimo anche se hai il root.

    Inviato dal mio Desire HD

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Hai già installato questo programma?

    https://play.google.com/store/apps/d...fou.android.su

    Serve proprio per gestire i permessi di root!

    Attento però che col metodo di HTC NON hai i permessi di scrittura sulla partizione di sistema quindi puoi fare pochissimo anche se hai il root.

    Inviato dal mio Desire HD
    Forse non è la sezione giusta per chiedertlo ma vedo che anche tu hai un DHD.
    Come hai fatto ad avere i permessi di root? IO ho girato un sacco per internet ma non sono riuscito a combinare nulla.
    Tieni presente che il mio l'ho preso questo natale quindi ho Android 2.3.5 e Sense 3.0
    Se mi indichi anche solo la sezione dove trovare il metodo per fare il root mi faresti un favore enorme!
    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy