Visualizzazione stampabile
-
mah. speriamo bene.
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il fatto è che la situazione economica di HTC è tutt altro che rosea.
Avranno rivisto le strategie secondo me. Strategie suicida da un anno a questa parte. Decine di terminali molto simili con identica interfaccia e aggiornamenti. Era chiaro che questa politica avrebbe prima o poi fatto rallentare eppoi bloccato le vendite finché non uscirà qualcosa di veramente straordinario e di rivoluzionario. Avevano retto con la collaborazione con beats audio che è stata una bella trovata. Adesso finito anche questo effetto buio totale.
Se mettono android e sense dappertutto rinviano ancora di un anno almeno gli acquisti di nuovi modelli da parte dei clienti affezionati...come noi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Il fatto è che la situazione economica di HTC è tutt altro che rosea.
Avranno rivisto le strategie secondo me. Strategie suicida da un anno a questa parte. Decine di terminali molto simili con identica interfaccia e aggiornamenti. Era chiaro che questa politica avrebbe prima o poi fatto rallentare eppoi bloccato le vendite finché non uscirà qualcosa di veramente straordinario e di rivoluzionario. Avevano retto con la collaborazione con beats audio che è stata una bella trovata. Adesso finito anche questo effetto buio totale.
Se mettono android e sense dappertutto rinviano ancora di un anno almeno gli acquisti di nuovi modelli da parte dei clienti affezionati...come noi.
Diciamoci la verità... Il fatto che abbia solo il 2% in meno di telefonini Samsung mi fa pensare che questa cosa delle cattive acque finanziare sia troppo sopravvalutata...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Qui alla fine sembrerebbe che solo i DHD telus non riceveranno l update, ma gli altri si
http://m.gsmarena.com/ics_update_f...-news-4524.php
Vedete se ci capite meglio...
-
Quote:
Sinir696
Diciamoci la verità... Il fatto che abbia solo il 2% in meno di telefonini Samsung mi fa pensare che questa cosa delle cattive acque finanziare sia troppo sopravvalutata...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si ma Htc equivale a telefonini. Samsung fa di tutto di più, credo che sia forse la più grande multinazionale al mondo o ci manca poco.
Non facciamo sti paragoni dai.
-
Quote:
Senso41
Infatti da quello che c'è scritto dovrebbe essere come dici, però oggi la notizia inizia a rimbalzare su diverse testate ed è per questo che ho aperto un nuovo thread che tratta esclusivamente questo argomento.
;)
-
Che poi non ho capito. Esistono DHD marchiati telus che voi sappiate?
-
l'articolo dice che sarebbe strano se fosse limitato solo ai telus; ma e' sorpreso dai "problemi di performance" sul DHD (come e' stato gia' detto sul forum, l'hardware del DHD non e' inferiore a molti dei device che hanno ICS, superiore anche a diversi di essi...).
f
Quote:
Senso41
-
Quote:
Senso41
Che poi non ho capito. Esistono DHD marchiati telus che voi sappiate?
Semplicemente tutto qui:
Allegato 17038
;)
-
Quote:
kaliaragorn
l'articolo dice che sarebbe strano se fosse limitato solo ai telus; ma e' sorpreso dai "problemi di performance" sul DHD (come e' stato gia' detto sul forum, l'hardware del DHD non e' inferiore a molti dei device che hanno ICS, superiore anche a diversi di essi...).
f
Sotto dove c'è scritto update in neretto...
-
ops! non l'avevo visto... :-[
hai ragione tu. beh, sembra una buona speranza ;)
f
Quote:
Senso41
Sotto dove c'è scritto update in neretto...