CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 296
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Premesso che anche a me girano un bel po' le balle per il comportamento scorretto di HTC, vi invito a riflettere un attimo su due cose:

    1. non so voi ma io che ho ancora la rom stock 2.3.5 con Sense 3.0 ho scoperto una notevole fluidità semplicemente installando il launcher ADW Launcher EX, come browser uso Opera, per la fotogallery Quickpic... e gira tutto molto fluido e veloce

    2. cose ve ne fate dell'update di htc quando c'è il Virtuos Team che ha appena rilasciato l'alpha della sua Infinity?
    Io per ora non credo che la installerò ma nel frattempo l'ho scaricata dal seguente link: files.virtuousrom.com/multi/infinity/rom/


    LiTHiuM

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta così dai...se non mettono nuovi aggiornamenti in circolazione è tempo, per chi non si è ancora deciso tipo me, di darsi al modding forsennato del terminale...Mi sa tanto che da qui in avanti spunteranno delle belle rom, passate sottobanco agli sviluppatori direttamente da HTC pronte solo da sbloccare...Questo tira e molla su ICS sembra proprio un giochino di marketing!!
    Stay smart, Stay open source..

  4. #233
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    marketing? marketing al contrario..!!!

    Quote Originariamente inviato da albertowsky Visualizza il messaggio
    Basta così dai...se non mettono nuovi aggiornamenti in circolazione è tempo, per chi non si è ancora deciso tipo me, di darsi al modding forsennato del terminale...Mi sa tanto che da qui in avanti spunteranno delle belle rom, passate sottobanco agli sviluppatori direttamente da HTC pronte solo da sbloccare...Questo tira e molla su ICS sembra proprio un giochino di marketing!!

  5. #234
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marketing nel senso che secondo me una gran parte di quelli che hanno l'HD ce l'hanno moddato in una delle milioni di configurazioni funzionanti che ci son in giro. Gli altri, ovvero quelli con la rom originale, son gente che poco gliene frega di avere il cell aggiornato perchè neanche sa cosa è un software..Il loro interesse è dire ai tanti possessori "ehi...noi abbiamo provato, ma il cell che avete è lento e ha poca batteria...guarda che bei modelli nuovi che ho!!"...io alzo la voce e grido: VAFFANCULO IO RESISTO E MI TENGO L'HD!!
    Stay smart, Stay open source..

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    é la volta buona che lascio htc e mi butto su un googlephonino
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #236
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    personalmente so bene cosa sia il software. eppure ho ancora la rom originale. avevo deciso di tenerla fino ad almeno i 2 anni, dato che mi aspettavo che la casa madre mi desse un minimo di aggiornamenti (direi 4-5 in 2 anni) su un oggetto che costa quando un iphone. ripeto: HTC e' libera di non farlo, ma cosi' facendo si mette al di sotto dei concorrenti (google e samsung in testa), e, in prospettiva, fuori mercato. anche perche' a livello costruttivo i nuovi modelli sono tutti inferiori al DHD.

    Quote Originariamente inviato da albertowsky Visualizza il messaggio
    Marketing nel senso che secondo me una gran parte di quelli che hanno l'HD ce l'hanno moddato in una delle milioni di configurazioni funzionanti che ci son in giro. Gli altri, ovvero quelli con la rom originale, son gente che poco gliene frega di avere il cell aggiornato perchè neanche sa cosa è un software..Il loro interesse è dire ai tanti possessori "ehi...noi abbiamo provato, ma il cell che avete è lento e ha poca batteria...guarda che bei modelli nuovi che ho!!"...io alzo la voce e grido: VAFFANCULO IO RESISTO E MI TENGO L'HD!!

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    personalmente so bene cosa sia il software. eppure ho ancora la rom originale. avevo deciso di tenerla fino ad almeno i 2 anni, dato che mi aspettavo che la casa madre mi desse un minimo di aggiornamenti (direi 4-5 in 2 anni) su un oggetto che costa quando un iphone. ripeto: HTC e' libera di non farlo, ma cosi' facendo si mette al di sotto dei concorrenti (google e samsung in testa), e, in prospettiva, fuori mercato. anche perche' a livello costruttivo i nuovi modelli sono tutti inferiori al DHD.
    Come non darti ragione, ci rimette solo htc. Noi abbiamo gli sviluppatori che ci vengono incontro altrimenti saremmo con un altro terminale in tasca, non il dhd
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    kaliaragorn (24-07-12)

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Premesso che anche a me girano un bel po' le balle per il comportamento scorretto di HTC, vi invito a riflettere un attimo su due cose:

    1. non so voi ma io che ho ancora la rom stock 2.3.5 con Sense 3.0 ho scoperto una notevole fluidità semplicemente installando il launcher ADW Launcher EX, come browser uso Opera, per la fotogallery Quickpic... e gira tutto molto fluido e veloce

    2. cose ve ne fate dell'update di htc quando c'è il Virtuos Team che ha appena rilasciato l'alpha della sua Infinity?
    Io per ora non credo che la installerò ma nel frattempo l'ho scaricata dal seguente link: files.virtuousrom.com/multi/infinity/rom/


    LiTHiuM
    1)Avere un terminale veloce non vuol dire solo che le applicazioni devono essere sostituite, ma deve andare tutto più veloce senza ausilio di applicazioni terze... io gioco molto e cambiavo rom spesso, ora con icecoldsandwich mi trovo benissimo e la uso in tutto il suo splendore senza un minimo impuntamento, nei giochi facevo 20-30 fps ora sono più che raddoppiati e i consumi sono molto ridotti (10h di autonomia)
    2)si aspetta l' aggiornamento ufficiale per poter aiutare gli sviluppatori a risolvere bug, quella che linki te è una alpha e per tale non è fatta per un uso giornaliero ed è piena zeppa di bug
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    kaliaragorn (24-07-12)

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    personalmente so bene cosa sia il software. eppure ho ancora la rom originale. avevo deciso di tenerla fino ad almeno i 2 anni, dato che mi aspettavo che la casa madre mi desse un minimo di aggiornamenti (direi 4-5 in 2 anni) su un oggetto che costa quando un iphone. ripeto: HTC e' libera di non farlo, ma cosi' facendo si mette al di sotto dei concorrenti (google e samsung in testa), e, in prospettiva, fuori mercato. anche perche' a livello costruttivo i nuovi modelli sono tutti inferiori al DHD.
    Concordo al 100%.

    LiTHiuM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LiTHiuM888 per il post:

    kaliaragorn (24-07-12)

  14. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    1)Avere un terminale veloce non vuol dire solo che le applicazioni devono essere sostituite, ma deve andare tutto più veloce senza ausilio di applicazioni terze... io gioco molto e cambiavo rom spesso, ora con icecoldsandwich mi trovo benissimo e la uso in tutto il suo splendore senza un minimo impuntamento, nei giochi facevo 20-30 fps ora sono più che raddoppiati e i consumi sono molto ridotti (10h di autonomia)
    2)si aspetta l' aggiornamento ufficiale per poter aiutare gli sviluppatori a risolvere bug, quella che linki te è una alpha e per tale non è fatta per un uso giornaliero ed è piena zeppa di bug
    Zamboss questo è l'unico mio terminale che non abbia subìto un modding pesante, tutti gli altri hanno visto più rom che telefonate... quindi capisco bene il tuo punto di vista.
    Il punto del mio discorso però è che su un terminale come il DHD bastano davvero poche applicazioni terze per avere uno smartphone svelto e funzionale. Probabilmente l'uso che ne faccio io è diverso da quello che ne fai tu, io ci gioco poco, lo uso più che altro per lavoro (internet, mail, office, pdf) e per la messaggistica. Ovviamente farci girare Max Payne a 50 fps è un altro discorso, mi sembra palese.

    Riguardo l'alpha del Virtuos Team, un nuovo kernel ufficiale farebbe comodo a tutti i developers ma io penso che questi ragazzi siano forse più avanti dell'HTC stessa riguardo lo sviluppo del DHD. Inoltre i bugs di cui parli sono poca roba rispetto ai risultati ottenuti... e confido che vengano presto risolti


    LiTHiuM

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy