CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio sul Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio sul Desire HD

    Salve a tutti, devo cambiare il mio ormai obsoleto telefono, e avevo spostato la scelta su telefoni di fascia media o medio-alta ed erano finiti sotto torchio:
    -samsung galaxy s i9000
    -htc desire hd
    -samsung nexus s

    Ero intenzionato a comprare l'htc desire hd.. e per l'appunto sono venuto qua.. lo avrei trovato a 264 euro, me lo consigliate? (ovviamente il telefono è nuovo)

    grazie in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo cambiare il mio ormai obsoleto telefono, e avevo spostato la scelta su telefoni di fascia media o medio-alta ed erano finiti sotto torchio:
    -samsung galaxy s i9000
    -htc desire hd
    -samsung nexus s

    Ero intenzionato a comprare l'htc desire hd.. e per l'appunto sono venuto qua.. lo avrei trovato a 264 euro, me lo consigliate? (ovviamente il telefono è nuovo)

    grazie in anticipo !!
    Io un mese fa l'ho preso, usato di un anno, a 220... ed era uno dei prezzi più bassi che ho trovato, per un cellulare comunque tenuto con tutti i crismi e pluriaccessoriato.
    Ho scelto questo perchè, a livello di modding, sapevo esserci una rodatissima comunità alle spalle, e soprattutto perchè la Sense mi è sempre piaciuta, e non poterla avere più mi pareva un distacco troppo "definitivo" (ora non ho una rom Sense-based, ma non volevo precludermi la possibilità di potercela rimettere).
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono un novellino, per il momento conosco poco di tutto ciò che hai detto, ma è un telefono che garantisce prestazioni ottime senza "rovinarlo" troppo?
    E un altra cosa, nel Market ci sono numerosi giochi e programmi come WhatsApp ecc? Me lo consigli per 264€ nuovo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di consigliartelo, perchè se per ora vuoi lasciarlo com'è, funzionerà molto bene... ma se (e quando) deciderai di cambiare qualcosa, funzionerà alla grandissima!
    Io ho sempre avuto HTC, quindi sono un pò di parte
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Altre opinioni? volevo sapere se era un buon prezzo prenderlo nuovo a 264 euri..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    E un altra cosa, nel Market ci sono numerosi giochi e programmi come WhatsApp ecc? Me lo consigli per 264€ nuovo?
    Se devi giocarci con giochi 3D lascia perdere e punta a telefoni più recenti.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda, io ho preso il dhd a 150€ su ebay, usato da un anno, ma anche un EVO3D usato per una settimana(praticamente come se fosse un auto a kilometri 0) a 280€ compresa spedizione. Non so quanto può esserti conveniente prendere un dhd a 265€, fatto sta che è superiore sia a galaxy s che nexus s almeno per me

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway
    guarda, io ho preso il dhd a 150€ su ebay, usato da un anno, ma anche un EVO3D usato per una settimana(praticamente come se fosse un auto a kilometri 0) a 280€ compresa spedizione. Non so quanto può esserti conveniente prendere un dhd a 265€, fatto sta che è superiore sia a galaxy s che nexus s almeno per me

    Invidia per il tuo dhd a 150!
    Fine OT!


    Inviato dal mio HTC Desire HD
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  10. #9
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahah in piú è già sbloccato con permessi di root e recovery e nella confezione mi ha dato anche custodia e sd da 8 gb


    Inviato dal mio HTC Desire HD
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Desire HD è un ottimo telefono ma ha i suoi difetti, seppur piccoli: qualche imputamento negli effetti o con giochi 3d (con rom originale), fotocamera non al top nonostante gli 8mp, no fotocamera frontale...

    Io ti consiglio di rimanere su Htc perché è una marca ottima, ma punta sul sensation. Secondo me è migliore su molti punti di vista (guardati la scheda tecnica) e per esempio ha anche già ricevuto l'aggiornamento a ICS (che il dhd invece sta ancora aspettando). L'ho visto in offerta a 299 verso febbraio quindi forse adesso si trova anche a meno.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy