CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Caricabatterie per Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie per Auto

    Buongiorno a tutti,
    Ho un HTC Desire HD con Android 2.3.5 e vorrei segnalare un problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento di HTC sense alla versione 3.0: il carica batterie per Auto originale HTC non riesce a caricare il telefono. Il led HTC che si illumina quando è inserito nell'accendisigari si spegne ad intervalli più o meno regolari intervallando, di conseguenza, la carica del telefono. In questo modo il telefono non si carica per niente irritandomi non poco.
    Non è un problema di contatto nell'accendisigari poiché quando non vi è collegato il telefono (tramite cavo usb) il led non si spegne mai. Inoltre quando il telefono è spento questi intervalli si allungano molto facendomi immaginare che ci sia qualche impostazione del software HTC sense che impedisce la carica continua. Il caricabatterie di scalda molto quando è in funzione con il telefono attaccato facendomi pensare che sia un problema di massima corrente che il caricabatterie può erogare. Questo mi porta a dire che il telefono assorbe una corrente troppo alta. Questo però mi lascia perplesso poiché non credo che sia possibile che un dispositivo originale htc abbia questa limitazione, ma penso che ci sia un problema del software del mio HTC DHD.
    Chi può aiutarmi? Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    grazie.
    saluti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Credo che il problema sia esclusivamente del caricabatteria. Se hai la possibilità prova un altro e vedrai che funzionerà.

    Oppure prova a fare un reset al DHD anche se non credo risolverai, sono convinto della prima soluzione.


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia esclusivamente del caricabatteria. Se hai la possibilità prova un altro e vedrai che funzionerà.

    Oppure prova a fare un reset al DHD anche se non credo risolverai, sono convinto della prima soluzione.

    Prima soluzione già provata. Stesso problema. Proverò a comprarne un altro.
    grazie!!
    ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Prima soluzione già provata. Stesso problema. Proverò a comprarne un altro.
    grazie!!
    ciao
    Fammi sapere allora se risolvi.


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno sa consigliarmi un caricabatterie per auto che funzioni bene se attaccato all'accendisigari e che ricarichi il DHD quando sia in funzione il GPS ed è in chiamata contemporaneamente?
    grazie.
    saluti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno sa consigliarmi un caricabatterie per auto che funzioni bene se attaccato all'accendisigari e che ricarichi il DHD quando sia in funzione il GPS ed è in chiamata contemporaneamente?
    grazie.
    saluti
    Qualsiasi caricabatteria da auto va bene e svolge le funzioni che cerchi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi caricabatteria da auto va bene e svolge le funzioni che cerchi.
    Non è proprio così. Ne ho già uno che però credo abbia delle limitazioni sulla corrente (o potenza) che fornisce. Sul caricabatterie c'è scritto 1A, ma credo che con tutte le funzioni attive non sia sufficiente. Questa è una mia supposizione poichè quando inserisco quello che ho il led si accende ad intermittenza e di conseguenza la carica del DHD si attiva e disattiva.
    In sostanza quello che ho non ricarica quando il telefono è acceso. Invece ricarica quando è spento il che vuol dire che in quel caso non assorbe corrente dovuta al suo funzionamento.
    Credo quindi che non siano tutti uguali ma ne serva uno che abbia delle caratteristiche adeguate. Chiedo quindi a chi ne ha già acquistato uno se può consigliarmelo.
    Ovviamente suppongo che non sia rotto, cosa che potrebbe anche essere.
    grazie
    ciao

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così. Ne ho già uno che però credo abbia delle limitazioni sulla corrente (o potenza) che fornisce. Sul caricabatterie c'è scritto 1A, ma credo che con tutte le funzioni attive non sia sufficiente. Questa è una mia supposizione poichè quando inserisco quello che ho il led si accende ad intermittenza e di conseguenza la carica del DHD si attiva e disattiva.
    In sostanza quello che ho non ricarica quando il telefono è acceso. Invece ricarica quando è spento il che vuol dire che in quel caso non assorbe corrente dovuta al suo funzionamento.
    Credo quindi che non siano tutti uguali ma ne serva uno che abbia delle caratteristiche adeguate. Chiedo quindi a chi ne ha già acquistato uno se può consigliarmelo.
    Ovviamente suppongo che non sia rotto, cosa che potrebbe anche essere.
    grazie
    ciao
    Quello che utilizzi è rotto!

    Se acquisti un qualsiasi caricabatteria da auto per il tuo cellulare non avrai problemi.

    Utilizzo un vecchio caricabatteria da auto nokia e ricarico tranquillamente il mio "T", lo utilizzo per la navigazione ed anche per la tv, quindi ti ripeto che se prendi uno per il tuo cellulare, anche di brand differente, non avrai problemi.

    Specifico anche di non acquistare quelle "cineserie" da un paio di euro....


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Quello che utilizzi è rotto!

    Se acquisti un qualsiasi caricabatteria da auto per il tuo cellulare non avrai problemi.

    Utilizzo un vecchio caricabatteria da auto nokia e ricarico tranquillamente il mio "T", lo utilizzo per la navigazione ed anche per la tv, quindi ti ripeto che se prendi uno per il tuo cellulare, anche di brand differente, non avrai problemi.

    Specifico anche di non acquistare quelle "cineserie" da un paio di euro....

    Quello che ho è originale HTC a meno di contraffazioni tipiche cinesi

    EDIT: Anche un mio collega lo ha comprato e fa lo stesso difetto. O sono entrambi rotti o sono entrambi cinesi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Quello che ho è originale HTC a meno di contraffazioni tipiche cinesi
    Gentilmente puoi postare una foto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy