Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il danno!!!
ciao a tutti..
oggi pomeriggio collegato il connettore usb il cell non si caricava..
allora ho pulito l'alloggiamento con una graffetta.. fin li tutto ok. poi ho avuto la brillante idea di darci un po con il compressore.. lo stesso che utilizziamo per pulire l'attrezzatura da cucina, quindi bello potente.
stasera l'amara scoperta..
il microfono non va più.. io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
solo urlando come un dannato si muove qualcosa, ho provato a tenere spinto il tasto della ricerca vocale per valutare che grado di urlo devo fare per fargli percepire qualcosa.
insomma, è andato...
ora, il cell è in garanzia.
suppongo debba ribloccarlo prima di inviarlo altrimenti potrebbero imputare il danno al fatto che c'è il root.
sono in crisi.
sia per il fatto che debba fare l'unroot sia per il fatto che starà via un tempo indefinito (spero 2 settimane max).
consigli!?
grazie a tutti :(
-
up mattutino.. stasera assistenza :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ciao a tutti..
oggi pomeriggio collegato il connettore usb il cell non si caricava..
allora ho pulito l'alloggiamento con una graffetta.. fin li tutto ok. poi ho avuto la brillante idea di darci un po con il compressore.. lo stesso che utilizziamo per pulire l'attrezzatura da cucina, quindi bello potente.
stasera l'amara scoperta..
il microfono non va più.. io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
solo urlando come un dannato si muove qualcosa, ho provato a tenere spinto il tasto della ricerca vocale per valutare che grado di urlo devo fare per fargli percepire qualcosa.
insomma, è andato...
ora, il cell è in garanzia.
suppongo debba ribloccarlo prima di inviarlo altrimenti potrebbero imputare il danno al fatto che c'è il root.
sono in crisi.
sia per il fatto che debba fare l'unroot sia per il fatto che starà via un tempo indefinito (spero 2 settimane max).
consigli!?
grazie a tutti :(
Fai un nandroid in primis. Poi usa l'aahk o quello che è per bloccarlo.
Tempo 30 minuti e fai tutto.
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
Berto392
Fai un nandroid in primis. Poi usa l'aahk o quello che è per bloccarlo.
Tempo 30 minuti e fai tutto.
Inviato dal mio Desire HD
ma non basta flashare il file pdg98.zip per bloccarlo!?
sapreste indicarmi la procedura esatta?
io l'ho sbloccato un anno e mezzo fa quando ancora non esistevano i metodi rapidi di adesso...
-
-
se flashi la rom stock o il PD98IMG.zip da bootloader verra' ripristinata solo la rom e la recovery stock ma il bootloader restera S-OFF. se il root l'hai fatto con AAHK una volta ripristinato rom e recovery, basta collegarlo ed avviare il programma per rilockare il bootloader, riportando il telefono completamente in garanzia!
controlla bene fra le opzioni di aahk per vedere se ti da la possibilita' di riportarlo completamente stock e con il bootloader bloccato! ;);)
-
il cell l'ho sbloccato seguendo la guida di un anno e mezzo fa.. avevo fatto il downgrade e utilizzato quel programmino per l's-OFF ma non mi ricordo assolutamente nulla, avendolo fatto solo una volta! che situazione del pene!
Quote:
cesco89
se flashi la rom stock o il PD98IMG.zip da bootloader verra' ripristinata solo la rom e la recovery stock ma il bootloader restera S-OFF. se il root l'hai fatto con AAHK una volta ripristinato rom e recovery, basta collegarlo ed avviare il programma per rilockare il bootloader, riportando il telefono completamente in garanzia!
controlla bene fra le opzioni di aahk per vedere se ti da la possibilita' di riportarlo completamente stock e con il bootloader bloccato! ;);)
-
1 allegato(i)
-
ve bene lo stesso!? se mi date una mano lo riporto originale oggi così stasera passo da mediamondo.
avevo anche pensato di cambiare da solo il microfono, ma troppo sbattimento.
-
Quote:
di4b0liko
ve bene lo stesso!? se mi date una mano lo riporto originale oggi così stasera passo da mediamondo.
avevo anche pensato di cambiare da solo il microfono, ma troppo sbattimento.
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html