CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

La garanzia lo copre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Trovato, ultima domanda.. il fatto che deve essere x forza attaccato alla corrente puo creare qlk problema con il ripristino generale? Grazie..

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Trovato, ultima domanda.. il fatto che deve essere x forza attaccato alla corrente puo creare qlk problema con il ripristino generale? Grazie..
    non è detto che non sia la batteria ,quindi ti conviene provare perchè se poi è la batteria paghi anche l'intervento e non è poco
    mentre il problema della garanzia non esiste ,se vuoi stare piu tranquillo fallo ma non c'è problema a patto che rispetti i termini di garanzia
    e lasci il terminale al negozionte che te l'ha venduto e nessun altro

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è detto che non sia la batteria ,quindi ti conviene provare perchè se poi è la batteria paghi anche l'intervento e non è poco
    mentre il problema della garanzia non esiste ,se vuoi stare piu tranquillo fallo ma non c'è problema a patto che rispetti i termini di garanzia
    e lasci il terminale al negozionte che te l'ha venduto e nessun altro
    Io ho sempre saputo che se si stacca la batteria l' energia non arriva ai circuiti, quindi dovrebbe essere che la batteria non funziona però essendo collegata trasferisce l' energia direttamente al dhd...
    Non sono sicuro però quando mi era caduto il nokia mi avevano spiegato che era cosi per tutti i cellulari
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato una batteria .. vi terrò informati..
    Ultima modifica di Traettese92; 29-08-12 alle 16:47

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo una lunga attesa ..!!! la batteria è arrivata.. ma il problema nn si è risolto... ormai mi tocca solo inviarlo in garanzia???? oppure avete qlk idea??.!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy