Visualizzazione stampabile
-
Virus?
è da 2 settimane circa che mi continua ad aprire il navigatore del cellulare,anche quando é in stand by,certe volte ogni 30 secondi e certe volte ogni 5 min,adesso ho formattato e ho cambiato rom con android 4.04 e uguale mi continua ad aprire il kit auto!!! cosa può essere??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurifiorz90
è da 2 settimane circa che mi continua ad aprire il navigatore del cellulare,anche quando é in stand by,certe volte ogni 30 secondi e certe volte ogni 5 min,adesso ho formattato e ho cambiato rom con android 4.04 e uguale mi continua ad aprire il kit auto!!! cosa può essere??
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Che rom hai messo?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ho messo la ICS aospx by Exist android 4.04..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Maurifiorz90
Ho messo la ICS aospx by Exist android 4.04..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
oltre a cambiare rom non dovresti attivare l'account e installare app e vedere se te lo fa ancora
se non te lo fa deve essere qualche impostazione che si ripristina con l'attivazione dell' l'accout
comunque per queste prove meglio rimare su una sense "ufficiale"
-
Quote:
linux33it
oltre a cambiare rom non dovresti attivare l'account e installare app e vedere se te lo fa ancora
se non te lo fa deve essere qualche impostazione che si ripristina con l'attivazione dell' l'accout
comunque per queste prove meglio rimare su una sense "ufficiale"
ho provato tre rom diverse compresa la rom originale ma niente da fare!!:'(
-
Quote:
Maurifiorz90
ho provato tre rom diverse compresa la rom originale ma niente da fare!!:'(
Quando metti la rom NON dovresti ripristinare alcuna applicazione, né dal play né da titanium o simili. Installa senza connetterti col tuo account google, poi prova il navigatore e facci sapere.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2