CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

DHD: con le nuove ROM la sezione RADIO non funziona + info RIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DHD: con le nuove ROM la sezione RADIO non funziona + info RIL

    innanzi tutto ciao a tutti, sono Luigi. E' il mio primo intervento e già vi porto dei problemi.

    il mio problema: il telefono DHD in UMTS riceve a -105db (quando va bene) è un po' meglio ma di poco in GSM.

    ho fatto il rooting con aakk.... e tutto è andato bene, poi ho installato una ROM e non avevo ne segnale UMTS ne GSM. Ho provato altre 2 ROM (con ROM MANAGER) (anche la Blackout_ICS_Incredible_v3.0.0 che è l'unica che mi da una tacca di segnale) e il problema è sostanzialmente rimasto.
    Ho anche fatto vari tentativi di risistemare con ROM originali, ma con scarsi risultati.
    Ho letto che è la libreria RIL che gestisce la parte telefonica e allora vi chiedo:

    1) quando uno installa una ROM, questa sovrascrive anche le librerie radio? se si, allora perchè non abbiamo tutti lo stesso problema?
    p.s. (LA PARTE WIFI FUNZIONA)
    2) l'associazione ROM-librerie radio è rigida oppure si possono installare altre librerie (eventualmente andando a tentativi)

    avete qualche consiglio da dare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=43372
    qui e negli altri trhread trovi tutto quello che ti può aiutare. Inoltre ti conviene postare direttamente la le tue problematiche.
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dompi67 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto ciao a tutti, sono Luigi. E' il mio primo intervento e già vi porto dei problemi.

    il mio problema: il telefono DHD in UMTS riceve a -105db (quando va bene) è un po' meglio ma di poco in GSM.

    ho fatto il rooting con aakk.... e tutto è andato bene, poi ho installato una ROM e non avevo ne segnale UMTS ne GSM. Ho provato altre 2 ROM (con ROM MANAGER) (anche la Blackout_ICS_Incredible_v3.0.0 che è l'unica che mi da una tacca di segnale) e il problema è sostanzialmente rimasto.
    Ho anche fatto vari tentativi di risistemare con ROM originali, ma con scarsi risultati.
    Ho letto che è la libreria RIL che gestisce la parte telefonica e allora vi chiedo:

    1) quando uno installa una ROM, questa sovrascrive anche le librerie radio? se si, allora perchè non abbiamo tutti lo stesso problema?
    p.s. (LA PARTE WIFI FUNZIONA)
    2) l'associazione ROM-librerie radio è rigida oppure si possono installare altre librerie (eventualmente andando a tentativi)

    avete qualche consiglio da dare?
    grazie
    1)stai scrivendo nella sezione sbagliata
    2)non hai seguito il consiglio della giuda sulla rom da installare, come prima rom
    3) leggi il regolamento e leggi le discussioni già aperte prima di scrivere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy