CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

un consiglio per favore!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un consiglio per favore!!!

Ciao a tutti,
    purtroppo il mio HTC Desire HD meno di tre settimane fa si è bagnato. Il cellulare è perfettamente funzionante, solo che lo schermo presenta delle gocce d'acqua e delle vistose chiazze nere, che dopo moltissimi tentativi ( sole, phon, riso, sole, frigorifero, aspirapolvere, ecc...) non vogliono sparire...diminuito rispetto all'inizio, ma cmq rimangono. L'ho portato al punto vendita dove lo ho acquistato e mi hanno detto che la garanzia non copre in questi casi, allora ho chiesto all'assistenza HTC e mi hanno detto che per cambiare il display ci vogliono 135 euro. Bene...adesso datemi voi un consiglio per favore...io il cellulare l ho comprato a gennaio, a 320 euro. Vale la pena spendere 135 euro per metterlo a posto oppure ci sono degli smartphone migliori di questo e quindi comprarne uno nuovo? Perchè sui 300 euro non mi sembra ci siano molti cellulari come questo, e io mi sono trovato veramente bene è davvero ottimo...il mio budget è tra i 300 e i 400 euro.
    Grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoCivi_93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo il mio HTC Desire HD meno di tre settimane fa si è bagnato. Il cellulare è perfettamente funzionante, solo che lo schermo presenta delle gocce d'acqua e delle vistose chiazze nere, che dopo moltissimi tentativi ( sole, phon, riso, sole, frigorifero, aspirapolvere, ecc...) non vogliono sparire...diminuito rispetto all'inizio, ma cmq rimangono. L'ho portato al punto vendita dove lo ho acquistato e mi hanno detto che la garanzia non copre in questi casi, allora ho chiesto all'assistenza HTC e mi hanno detto che per cambiare il display ci vogliono 135 euro. Bene...adesso datemi voi un consiglio per favore...io il cellulare l ho comprato a gennaio, a 320 euro. Vale la pena spendere 135 euro per metterlo a posto oppure ci sono degli smartphone migliori di questo e quindi comprarne uno nuovo? Perchè sui 300 euro non mi sembra ci siano molti cellulari come questo, e io mi sono trovato veramente bene è davvero ottimo...il mio budget è tra i 300 e i 400 euro.
    Grazie a tutti
    Adesso a 300 euro sta uscendo il desireX. Oppure se non sei particolarmente affezionato ad HTC e alla sua sense, c'è il google nexus a quel prezzo.
    Ma ovviamente 135 euro non sono 300. E i telefoni citati fanno né più né meno quello che già fa il DHD. Lo cambierei in questo momento storico solo se mi ci passasse sopra un camion
    Non ci sono grandi novità tecniche a mio parere.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 04-09-12 alle 10:01
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio ha fatto un lavaggio completo in lavatrice, dopo averlo tenuto 3 giorni nel riso e' perfettamente funzionante le machhie nel giro di un paio di mesi sono completamente sparite,
    io aspetterei prima di prendere una decisione
    Quote Originariamente inviato da MirkoCivi_93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Usando il display le macchie dovrebbero scomparire, ti consiglio di metterlo nel riso quando vai a dormire tutte le sere fino a che il display non si asciuga
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

htc.jpg

dite che possono scomparire? a me sembra che la chiazza nera aumenta mentre le gocce d'acqua diminuiscono giorno per giorno

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Prova a premere con delicatezza sulla macchia nera e dimmi cosa succede

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Prova a premere con delicatezza sulla macchia nera e dimmi cosa succede
    non succede nulla...rimane esattamente così e non si muove niente dentro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Se premi in altre parti invece succede qualcosa? Se premo io vedo i cristalli liquidi...
    Prova a mettere un' immagine completamente nera poi una tutta bianca e dimmi cosa vedi.
    Se con il bianco vedi giallognolo allora è acqua ma se con il nero vedi più chiaro allora c'è dell' altro

Androidiano L'avatar di Clascor

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Se premi in altre parti invece succede qualcosa? Se premo io vedo i cristalli liquidi...
    Prova a mettere un' immagine completamente nera poi una tutta bianca e dimmi cosa vedi.
    Se con il bianco vedi giallognolo allora è acqua ma se con il nero vedi più chiaro allora c'è dell' altro
    a me era successo su un altro telefono (n70) so che quei telefoni erano industruttibili rispetto a questi ma tenendolo sempre al sole o nel riso nel giro di una settimana avevo risolto
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP

Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

A me era successo con un nokia 5800 e in giro di poco tempo si era sistemato tutto, consiglio di fare quel test perchè è l' unico metodo per capire cosa è successo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio