Ciao a tutti, ho acquistato una batteria maggiorata Andida 1800 mah per dar più vita al mio dhd, ma non vedo motla differenza dall'originale, vorrei sapere se qualcun'altro aveva questa batteria e quanto gli dura.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho acquistato una batteria maggiorata Andida 1800 mah per dar più vita al mio dhd, ma non vedo motla differenza dall'originale, vorrei sapere se qualcun'altro aveva questa batteria e quanto gli dura.
Una batteria per avere più mah deve essere più grande. Ho sempre pensato che queste "maggiorate" fossero un bufala, tu ahimè mi hai dato conferma.
Praticamente, trovi qui tutti i pareri e le opinioni anche sulla tua (e mia ) batteria. Da seguire comunque i consigli dati nell'ultima pag da linux...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=32799
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi vi chiedo un aiuto dato che ne ho lette tante ma sono davvero indeciso su quale batteria comprare che mi consigliate????????
Questa va benissimo... Costa poco e lavora bene...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
L'andida ;)
Senso la acquistata per€ 7,30 su Obostore... Se no su ebay uk dovresti trovarla a 10 £ circa
Batterie per il DHD che ti cambiano la vita non esistono... Secondo me va molto bene dura un pelo in più dell'originale e non si scalda mai. Per quello che costa ne vale davvero la pena...
Occhio che su quelle ci sono recensioni negative anche in questo forum. Sull'Andida invece ci sono ormai parecchie recensioni positive. A 7€ poi...
ho preso qualche tempo fa una maggiorata da ebay(cinese 1600Mah) durava come l'originale e come sorpresina dopo un paio di mesi si è gonfiata al centro... contando che la batteria nel DHD ha l'entrata a tasca immaginate quanto possa essere stato divertente rimuoverla... quindi direi che l'originale non si schiodera piu dal suo slot
Ma come dici tu io non l'ho trovata a 7 euro. Hai qualche link? Ma secondo voi con due anni di utilizzo della batteria originale, quanto può perdere di autonomia, perché per ora ci faccio più o meno 17 ore, che ne dite?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Cerca su Obostore...
Fatto e ho trovato quella da 1800mah vorrei sapere da qualcuno che l'ha acquista quanto dura.Grazie
EDIT:non capisco perchè sul sito di obostore questa batteria che è di ben 1800mah costa poco più di 5 euro e invece quella originale che ha un amperaggio di 1210 costa più del doppio,mahhh qualche dubbio c'è.
Tra queste due batterie quale mi consigliate?
BATTERIA Maggiorata 1420mAh x HTC DESIRE HD BA-S470 | eBay
Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Lithium per HTC Desire HD Interna Ricambio Carica | eBay
Premesso che ho capito che non esiste una batteria che fa magie, vorrei sostituire quella originale che ormai non dura più niente...
Grazie
io ho acquistato questa:
BATTERIA X HTC DESIRE HD A9191 A9192 T8788 MAGGIORATA 2450mAH | eBay
2450mah....bho...qnd arriva vediamo come funziona....
non ci credo molto possa avere tutti quei mAh...voi cosa ne dite???
Dico che come tutte sono delle bufale, aspetto tue notizie in merito sono curioso. La mia che ho preso da 1600mah dura molti meno di quella originale di 2 anni di utilizzo con questi ho detto tutto. Non ricordo chi mi aveva detto di provare quella da 1800mah della candidato ma non sono convinto nessuno che mi abbia fatto sapere in merito qualcosa ....
Quella che hai comprato tu da 1600mAh è questa?
Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Lithium per HTC Desire HD Interna Ricambio Carica | eBay
Mi sa che provo a comprare quella da 1420mAh...
Ciao, io ho preso questo batteria e ne sono rimasto soddisfatto, ricordo durava più dell'originale e tutta la vita del mio DHD è stata fatta con questa batteria senza aver mai problemi...
Ricordo che qualche volta arrivando a zero e rimontando l'originale mi accorgevo di una minor resa, che però non ti saprei quantificare in percentuale!
Quelle con amperaggio più alte son delle bufale, io vendo utensileria e le batterie della makita da 3Ah rispetto alle 1,3Ah pesano ed occupano il doppio!!!! a voi il resto delle considerazioni....
Resta la mia considerazione che il DHD è veramente assetato di risorse!
Anche io vorrei risolvere questa problema..mi basta una giovata di mezz'ora e mi succhia il 40% di batteria!!! Ho visto che la mugen power fa una batteria normale da 1520 mah mi pare...le altre temo siano delle ciofeche
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, mi è arrivata la batteria da 2450mah...e la uso da tre giorni circa...
premetto che prima avevo la batteria da 1600mah ed arrivavo a sera con circa il 20%....ora...arrivo tranquillamente a sera con il 50% di batteria!!!
sarà che è nuova...o nn so...però sembra funzionare da queste primissime prove
rom sense 4.1 del forum sp14, connessione dati 3g attiva da mattina a sera, sempre.
qualche chiamata e what's upp e mail...ed un po' di ruzzle :D
Ma allora funziona! Ma che ca...zo dicono allora che è una ciofeca di batteria!? Io sono ancora indeciso su questa o sulla andida da 1800....:(
Ps : megamarco prova a fare delle prove con varie intensità di utilizzo, perché come hai scritto tu non si capisce bene.
ciao!
guarda anche io faccio fatica a convincermi...perchè da dove nasca tt qst capacità in più da una batteria che è grande esattamente come le altre proprio nn me lo spiego...
cmq tornando a noi...come detto che l'ho da poco, mentra l'altra aveva circa 14mesi...quindi un attimo di degrado ci sta.
questa batteria poi la ho da poco...quindi va testata bene, posso dirti che ora, sono a 7.5ore di funzionamento (da questa mattina in cui l'ho staccato dal caricabatteria) e la batteria è al 75%...ho usato what's up, fatto circa 12-15min di chiamate, il 3G è acceso di continuo ed ho letto un po' di mail.
Sono quelle gold?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@megamarco, come anticipato da wexus, l'indicatore più importante è lo schermo acceso con i dati attivi.
Se ci dai un resoconto su questo sarebbe importante per tutti.
Dire mi è durata 24 ore come fanno alcuni non ha significato. Lascia i dati attivi una giornata e vediamo in quanto schermo acceso arrivi quasi a zero.
Conta solo quello...più delle telefonate, mail, ecc. E' il display che ciuccia e i dati accesi.
In effetti sto aspettando il resoconto del test per acquistare la batteria....
ragazzi, tranquilli nn mi sono dimenticato di voi!
come detto l'ho appena ricevuta...la sto testando...
cmq come ho sempre detto...i dati sono SEMPRE attivi, non li spengo MAI...e sono sempre con 3G acceso
il tempo di accensione dello schermo , bhe ho la rom di senso....dove si trova?? nelle altre rom lo trovavo nelle impostazioni..ora ho navigato un po' e non lo vedo...
poi posso darvi qualche dato numerico...
per ora posso che secondo me vale la spesa...sono 9euro....e dura di più della mia precendente...che però era "vecchia" di più di un anno...
se mi dite dove leggere le ore di accensione schermo ve le scrivo!
Ti consiglio di scaricare la batteria fino all 2% poi la ricarichi e fai questo per tre volte,scarichi del tutto la batteria e la ricarichi per tutta la notte da spento,lascia perdere i programmi che.non servono a un gran che. Mi puoi postare il link del venditore della batteria. Ciao
ciao, guarda ieri ho usato un sacco il cellulare...schermo acceso spesso...con navigatore...
il mattino lo ho acceso alle 7.30 e la sera l'ho spento alle 2.30 del mattino che aveva ancora il 15% di batteria....
purtroppo il cel lo uso x lavoro..e non posso permettermi di averlo scarico....
ho cercato dappertutto il numero di ore in cui è acceso il display, ma proprio nn lo trovo in questa rom
se mi dite dove si trova...ve lo dico!
ciao
p.s.
questo è il link
dove l'ho presa...per nove euro secondo me vale la pena...
http://www.ebay.it/itm/300860011818?...84.m1497.l2649
Guarda adesso non ricordo dove i trova le specifiche dei consumi perché sono mesi che non monti piu la sense ma penso che la trovi alla voce batteria.
ciao, specifiche di consumi batteria con percentuali o tempo di utlizzo schermo ecc su questa rom...ho guardato dappertutto ma non ne ho trovate....
Alla fine ho deciso l'ho presa!Da 2450 mah adesso vediamo se farà la stessa fine di quella da 1800 che è durata 3 mesi....
ciao, questo non te lo so dire, avendola io da circa una settimana....
quello che ti posso dire è che dalle prove che ho fatto, rispetto a quella di prima...funziona bene....ed il cellulare arriva a sera tranquillamente mentre prima facevo fatica...e l'utilizzo è sempre lo stesso!....poi se tra tre mesi ....diventa una ciofeca...non lo posso sapere.
per 9euro...secondo me si può provare!
qnd t arriva...scrivi anche le tue prove...e test, sono curioso anche io!!!
spero di esserti satato di aiuto!
ciao
ciao, se installi dal play store battery monitor ti dice tutto sulla batteria, consumi, utilizzo, durata, mAh effettivi della batteria misurati sotto carica, stime, ecc...
io avevo comprato una andida da 1800 e sin dalle prime cariche la differenza si è vista, arrivavo a sera tranquillamente, sotto carica durante la notte. Attualmente battery monitor dopo 6 mesi di utilizzo mi rileva 950 mAh su 1800 mAh, quando era nuova 1480 mAh avvolte più avvolte meno. Tutto dipende da come utilizzi il telefono e da come fai le cariche, io ne ho comprata un'altra che mi deve arrivare in settimana, poi vediamo la differenza.