Visualizzazione stampabile
-
GPS: grosso lag
Buongiorno a tutti. Avrei un problema : il GPS del mio dhd ha un lavoro tremendo(anche 100 metri). Questo succede con sygic, i-go e copilot. Con navigon, maps e waze é preciso e velocissimo.
Premetto che ho già provato ogni cosa (gpsfix, faster Fix, ecc) ma niente.
Monto una rom IceColdSandwick 4.0.4 e la sd é una classe 10.....
Qualcuno può indicarmi una soluzione? C'é qualche file da modificare?
Grazie
Inviato dal mio (glorioso) Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani3l3
Buongiorno a tutti. Avrei un problema : il GPS del mio dhd ha un lavoro tremendo(anche 100 metri). Questo succede con sygic, i-go e copilot. Con navigon, maps e waze é preciso e velocissimo.
Premetto che ho già provato ogni cosa (gpsfix, faster Fix, ecc) ma niente.
Monto una rom IceColdSandwick 4.0.4 e la sd é una classe 10.....
Qualcuno può indicarmi una soluzione? C'é qualche file da modificare?
Grazie
Inviato dal mio (glorioso) Desire HD con Tapatalk 2
Tu non hai una configurazione stock quindi non andrebbe trattato qui l"argomento ma nella sezione modding
Inoltre per trattare l"argomento qui dovresti almeno installare la configurazione stock, e vrificare di avere ancora il problema
se c'è l"hai ancora allora a senso discutere qui, diversamente significa che è un problema legato alla rom e va discusso nel 3D della rom
Questo è più mirato per te e non crea confusione agli altri
Comunque fino a quando non si discute di argomenti attinenti al modding la discussione può rimanere aperta
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Tu non hai una configurazione stock quindi non andrebbe trattato qui l"argomento ma nella sezione modding
Inoltre per trattare l"argomento qui dovresti almeno installare la configurazione stock, e vrificare di avere ancora il problema
se c'è l"hai ancora allora a senso discutere qui, diversamente significa che è un problema legato alla rom e va discusso nel 3D della rom
Questo è più mirato per te e non crea confusione agli altri
Comunque fino a quando non si discute di argomenti attinenti al modding la discussione può rimanere aperta
Sì, è vero, scusate. Ma il problema si presentava anche con rom stock e senza SU. E' stato uno dei motivi che mi ha portato a flashare una 4.0.4.