Visualizzazione stampabile
-
Continui riavvii :S
ragazzi sono "disperato"!
da ieri pomeriggio il mio desire hd quando premo il tasto di sblocco,non riaccende lo schermo,e dopo 10 sec si riavvia!
non capita ogni volta che premo il tasto di sblocco ma da ieri sarà capitato almeno 6-7 volte e ovviamente non credo sia normale.Monto la RCMix3d Runny v4.0 e non mi ha mai dato problemi del genere.da ieri,senza aver toccato nulla (avrò installato forse un paio di giochi) è comparso questo problema.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Devo preoccuparmi?!!
spero possiate aiutarmi
grazie mille
-
-
ehm scusami per reset intendi format totale,con reinstall della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alicon
ehm scusami per reset intendi format totale,con reinstall della rom?
vai di full wipe e poi reinstalli il tutto..
infine installa un gioco x volta e fai la prova, anche se nn credo sia colpa loro.
PS: potresti provare a riparare i permessi ma non credo serva a qualcosa
-
Mi accodo al thread, ho lo stesso problema ma sul telefono stock. A volte si spegne senza motivo, invece ieri sera ha iniziato a spegnersi ri continuo, si spegne, lo accendo, lo sblocco e si spegne. Dopo varie volte ho constatato che il problema si verificava quando, una volta sbloccato il telefono, tornava alla schermata iniziale. Tant'é che se dalla schermata di blocco andavo direttamente Su gmail, non crashava. Poi crasha anche quando ricevo una chiamata e vado ad interagire con la schermata di blocco, il che vi lascio immaginare quanto sia fastidioso, per usare un eufemismo...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Stesso problema anche io...e in più ho anche la stessa rom di Alicon...credo sia questa benedetta rom, ho deciso di cambiarla o di ripassare a quella stock !!
-
R: Continui riavvii :S
Per chi ha la Rom stock conviene fare un reset di che riporta alla situazione di partenza. Per chi ha il tel.. Rotato magari può essere un buon motivo per cambiare rom.... :cool:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2