CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza tramite Sael Pisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza tramite Sael Pisa

    Ciao a tutti,
    vi spiego un pò cosa sto patendo col mio desire hd.
    verso fine settembre inizio a vedere che il mio desire hd non modificato in alcun modo, inizia a non spegnere più lo schermo quando telefono e avvicino il cell all'orecchio e inoltre non funziona più il sensore di luminosità; pensando sia un difetto software faccio i reset totale, riesco a recuperare il sensore di luminosità ma quello di prossimità ancora nulla.
    Ho comprato il telefono a dicembre 2010 in un centro tre a lamezia terme con abbonamento di due anni, ma essendo a pisa all'università decido di mandare il telefono in garanzia alla SAEL di pisa, contattando il centro assistenza che verifica che il telefono fosse ancora in garanzia e che avrebbe comunicato alla seal che anche senza scontrino il telefono risultava effettivamente in garanzia.
    Porto il cell il 27/9 alla Sael che mi fa lasciare anche una caparra di 20 euro.
    Mi dicono sia la Sael che la assistenza htc che se la riparazione, per qualche motivo non era coperta da garanzia, prima di aggiustare il cell mi avrebbero fatto avere un preventivo con la spesa totale da effettuare, in caso non avessi voluto ripararlo(dato che cmq il cell funzionava a parte qualche difetto) avrei pagato solo le spese di spedizione: dunque sto tranquillo.
    Passano i giorni, il cell vine spedito l'1 ottobre alla htc, a loro arriva l'8 ottobre(lo so perche chiamando all'assitenza per avere delucidazioni mi informano che solo in quella data era entrato in riparazione) e aspetto.
    Fino a quando stamattina faccio la bella scoperta:
    vado sul sito della sael per vedere lo stato della riparazione e mi si presenta UN TESTO CHE DICE CHE IL TELEFONO è RIPARATO MA CHE DEVO PAGARE 95 EURO!!!!!!
    Secondo voi come mi devo comportare?devo cmq aspettare lunedi per contattare chiunque, ma volevo un pò organizzarmi su come e cosa rispondere in caso facciano storie.
    Poi: qualcuno ha il numero di Roma della htc???non l'assistenza, ma la sede....anche per messaggio privato, perche sto pensando già di avvertire l'avvocato.
    Grazie a tutti.....speriamo bene....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy