Pixel saltati!assistenza!?!
salve ragazzi,non so come non so quando.....controllo il mio dhd e...puff!in alto a destra dello schermo sono saltati i pixel,vedo tutto nero,praticamente non riesco a vedere l'ora...l'assistenza copre questo danno visto che è ancora in garanzia??quanto lo tengono in media in assistenza?
R: Pixel saltati!assistenza!?!
Quote:
Originariamente inviato da
Maurifiorz90
salve ragazzi,non so come non so quando.....controllo il mio dhd e...puff!in alto a destra dello schermo sono saltati i pixel,vedo tutto nero,praticamente non riesco a vedere l'ora...l'assistenza copre questo danno visto che è ancora in garanzia??quanto lo tengono in media in assistenza?
Il mio anche presentava alcuni pixel bruciati,l'ho mandato in assistenza ed hanno cambiato il display:) beh il tempo dipende da molti fattori, a me l'hanno riconsegnato in 10 giorni;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Cioè te lo fanno pagare senza chiederti il permesso o darti un preventivo?? Non penso proprio
Quote:
Zamboss
Premettendo che si può fare in garanzia se è davvero come dici, se però dovessero trovare (dato che nemmeno tu sai come è successo) un segno di caduta il display te lo faranno pagare e dal quel momento è meglio che cerchi un altro dispositivo.
Diciamo che a questo punto entra in gioco la fortuna, il mio era tutto graffiato dietro perchè aveva fatto qualche brutta caduta e i cari ragazzi dell'assistenza hanno pensato (oltre a risolvere i problemi che io avevo indicato) di cambiare tutta la scocca posteriore e di metterne una nuova xD
Quote:
djsam92
Diciamo che a questo punto entra in gioco la fortuna, il mio era tutto graffiato dietro perchè aveva fatto qualche brutta caduta e i cari ragazzi dell'assistenza hanno pensato (oltre a risolvere i problemi che io avevo indicato) di cambiare tutta la scocca posteriore e di metterne una nuova xD
Anch'io sono tra i fortunati, Cover tasti e problemi con il wf risolti. In 10 giorni il telefono mi è tornato praticamente nuovo, e si che lo avevo maltrattato..... Mah chissà perché queste differenze di trattamenti :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2