CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pixel saltati!assistenza!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pixel saltati!assistenza!?!

    salve ragazzi,non so come non so quando.....controllo il mio dhd e...puff!in alto a destra dello schermo sono saltati i pixel,vedo tutto nero,praticamente non riesco a vedere l'ora...l'assistenza copre questo danno visto che è ancora in garanzia??quanto lo tengono in media in assistenza?
    Ultima modifica di Maurifiorz90; 22-10-12 alle 17:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,non so come non so quando.....controllo il mio dhd e...puff!in alto a destra dello schermo sono saltati i pixel,vedo tutto nero,praticamente non riesco a vedere l'ora...l'assistenza copre questo danno visto che è ancora in garanzia??quanto lo tengono in media in assistenza?
    Il mio anche presentava alcuni pixel bruciati,l'ho mandato in assistenza ed hanno cambiato il display beh il tempo dipende da molti fattori, a me l'hanno riconsegnato in 10 giorni

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se stai alle speranze della assistenza stai fresco. Come ho già scritto htc ė la peggiore in fatto di assistenza.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,non so come non so quando.....controllo il mio dhd e...puff!in alto a destra dello schermo sono saltati i pixel,vedo tutto nero,praticamente non riesco a vedere l'ora...l'assistenza copre questo danno visto che è ancora in garanzia??quanto lo tengono in media in assistenza?
    Premettendo che si può fare in garanzia se è davvero come dici, se però dovessero trovare (dato che nemmeno tu sai come è successo) un segno di caduta il display te lo faranno pagare e dal quel momento è meglio che cerchi un altro dispositivo.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cioè te lo fanno pagare senza chiederti il permesso o darti un preventivo?? Non penso proprio

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #6
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Premettendo che si può fare in garanzia se è davvero come dici, se però dovessero trovare (dato che nemmeno tu sai come è successo) un segno di caduta il display te lo faranno pagare e dal quel momento è meglio che cerchi un altro dispositivo.
    Diciamo che a questo punto entra in gioco la fortuna, il mio era tutto graffiato dietro perchè aveva fatto qualche brutta caduta e i cari ragazzi dell'assistenza hanno pensato (oltre a risolvere i problemi che io avevo indicato) di cambiare tutta la scocca posteriore e di metterne una nuova xD

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno chiamato,hanno trovato segni di caduta e per sistemarlo vogliono 164 €..robe da matti.
    mi sarà cascato 2-3 volte e mai dalla parte dello schermo.!
    il motivo principale poi era un problema di batteria,visto che mi durava 5-6 ore e quindi mi ero stufato di andare avanti cosi... ne ho cambiate 2 di originali e una potenziata e oltretutto calibrandole alla perfezione come nella guida.
    niente,non mi hanno sistemato nemmeno questo problema,anche se è un problema hardware credo e non di caduta questo..
    prima ed ultima volta HTC

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    oggi mi hanno chiamato,hanno trovato segni di caduta e per sistemarlo vogliono 164 €..robe da matti.
    mi sarà cascato 2-3 volte e mai dalla parte dello schermo.!
    il motivo principale poi era un problema di batteria,visto che mi durava 5-6 ore e quindi mi ero stufato di andare avanti cosi... ne ho cambiate 2 di originali e una potenziata e oltretutto calibrandole alla perfezione come nella guida.
    niente,non mi hanno sistemato nemmeno questo problema,anche se è un problema hardware credo e non di caduta questo..
    prima ed ultima volta HTC
    Benvenuto nel club
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Diciamo che a questo punto entra in gioco la fortuna, il mio era tutto graffiato dietro perchè aveva fatto qualche brutta caduta e i cari ragazzi dell'assistenza hanno pensato (oltre a risolvere i problemi che io avevo indicato) di cambiare tutta la scocca posteriore e di metterne una nuova xD

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Anch'io sono tra i fortunati, Cover tasti e problemi con il wf risolti. In 10 giorni il telefono mi è tornato praticamente nuovo, e si che lo avevo maltrattato..... Mah chissà perché queste differenze di trattamenti :confused:

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy