Anche a me era rootato. Me l hanno riparato uguale in garanzia
Anche a me era rootato. Me l hanno riparato uguale in garanzia
SONY Z5 ROOTED 7.0
RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE NE ROOT NE ALTRO INVALIDA LA GARANZIA ,DEVI SOLO PORTATARLO AL VENDITORE E A NESSUN ALTRO E FARTELO RIPARARE
se alzi gli occhi le risposte sono li'.....
https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
Ultima modifica di linux33it; 09-11-12 alle 16:59
Grazie a tutti!
HO LETTO BENE TUTTO, il problema è che sentendo HTC mi hanno detto di portarlo direttamente al centro assistenza xche il
negozio nn può fare nulla!
Quindi il mio dubbio è faccio come dite voi e vado magari a discutere con il venditore o lo porto in assistenza direttamente?
Poi nn ho chiara una cosa; il Desire ha di fabbrica il recoveri che esce con Vol- e Power o esce rootandolo??
Grazie ancora a tutti!!
Portalo sempre e comunque dal venditore, e' lui che deve vedersela con l'assistenza ed e' proprio questo che si voleva ottenere introducendo la garanzia legale, un unico interlocutore al quale il consumatore si deve rivolgere. E' il venditore che ti deve riparare il prodotto perche' te lo ha venduto lui, poi come lui faccia a ripararlo non sono cose che "interessano" a te, lui ne risponde in toto, per 24 + 2 mesi.
probabilmente i tempi si allungano un po' (io lo portai a mediaworld ad inizio agosto, il 22 htc aveva terminato la riparazione, ma mediaworld me lo ha restituito solo il 18 settembre).
E cmq in recovery ci si entra anche da terminale originale.
ti ha gia risposto piu che esaurientemente Paultongue,
non dire 'pero' che hai letto bene tutto ,perchè e specificato molto bene che il terminale non va' consegnato a nessuno se non il venditore,anzi è anche scritto chiaramente che si deve diffidare di chi ti consiglia di rivolgerti all'assistenza ...
comunque l'importante è che adesso sia chiaro.....
Cazzarola, ho chiamato ora il negozio e mi ha detto di portarlo all'assistenza
Vi ringrazio nuovamente tutti ma nn mi è chiara una cosa; sono tonto ma che cosa cambia se lo porto io in assistenza o se lo fa il negoziante?
Comunque la garanzia HTC la deve dare al negoziante o no? Se così nn fosse che senso ha ?
Voglio dire HTC nn passa il telefono in garanzia al negoziante e il negoziante è obbligato a dare la garanzia a me?! Quindi ci rimette????
Spiegatemi che son scemo plz!!
che sei scemo lo stai dicendo tu noi possiamo solo prenderne atto... come dire; se lo dici tu....!! ...io non mi permetterei mai!!
tuttavia perchè continui a fare domande alle quali ti è gia stato risposto?
non c'è altro da dire oltre quello che in maniera oltremodo chiara ti è stato detto ma anche ripetuto e spiegato
ti devo anche spiegare che se fai come ti dice il negoziante lui se ne lava le mani e tu alla fine paghi??
comunque su questa tematica c'è gia' una discussione che puoi leggere con tutti i riferimenti e le spiegazioni
l'argomento originale di questa discussione mi sembra esaurito , e siccome tra l'altro si sarebbe dovuto trattare nella sezione modding e non qui
chiudo!!
Alessio80 (09-11-12)