CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto per DHD; si è bloccato e ora arrivo solo al BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche a me era rootato. Me l hanno riparato uguale in garanzia
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Grazie unecc.
    Il problema è che ormai è rootato; credo che la garanzia sia invalidata.

    grazie ancora
    RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE NE ROOT NE ALTRO INVALIDA LA GARANZIA ,DEVI SOLO PORTATARLO AL VENDITORE E A NESSUN ALTRO E FARTELO RIPARARE
    se alzi gli occhi le risposte sono li'.....
    https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-12 alle 16:59

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE NE ROOT NE ALTRO INVALIDA LA GARANZIA ,DEVI SOLO PORTATARLO AL VENDITORE E A NESSUN ALTRO E FARTELO RIPARARE
    se alzi gli occhi le risposte sono li'.....
    https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
    Grazie a tutti!

    HO LETTO BENE TUTTO, il problema è che sentendo HTC mi hanno detto di portarlo direttamente al centro assistenza xche il
    negozio nn può fare nulla!

    Quindi il mio dubbio è faccio come dite voi e vado magari a discutere con il venditore o lo porto in assistenza direttamente?

    Poi nn ho chiara una cosa; il Desire ha di fabbrica il recoveri che esce con Vol- e Power o esce rootandolo??

    Grazie ancora a tutti!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!

    HO LETTO BENE TUTTO, il problema è che sentendo HTC mi hanno detto di portarlo direttamente al centro assistenza xche il
    negozio nn può fare nulla!

    Quindi il mio dubbio è faccio come dite voi e vado magari a discutere con il venditore o lo porto in assistenza direttamente?

    Poi nn ho chiara una cosa; il Desire ha di fabbrica il recoveri che esce con Vol- e Power o esce rootandolo??

    Grazie ancora a tutti!!
    Portalo sempre e comunque dal venditore, e' lui che deve vedersela con l'assistenza ed e' proprio questo che si voleva ottenere introducendo la garanzia legale, un unico interlocutore al quale il consumatore si deve rivolgere. E' il venditore che ti deve riparare il prodotto perche' te lo ha venduto lui, poi come lui faccia a ripararlo non sono cose che "interessano" a te, lui ne risponde in toto, per 24 + 2 mesi.

    probabilmente i tempi si allungano un po' (io lo portai a mediaworld ad inizio agosto, il 22 htc aveva terminato la riparazione, ma mediaworld me lo ha restituito solo il 18 settembre).
    E cmq in recovery ci si entra anche da terminale originale.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!

    HO LETTO BENE TUTTO, !
    ti ha gia risposto piu che esaurientemente Paultongue,
    non dire 'pero' che hai letto bene tutto ,perchè e specificato molto bene che il terminale non va' consegnato a nessuno se non il venditore,anzi è anche scritto chiaramente che si deve diffidare di chi ti consiglia di rivolgerti all'assistenza ...
    comunque l'importante è che adesso sia chiaro.....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cazzarola, ho chiamato ora il negozio e mi ha detto di portarlo all'assistenza

    Vi ringrazio nuovamente tutti ma nn mi è chiara una cosa; sono tonto ma che cosa cambia se lo porto io in assistenza o se lo fa il negoziante?
    Comunque la garanzia HTC la deve dare al negoziante o no? Se così nn fosse che senso ha ?
    Voglio dire HTC nn passa il telefono in garanzia al negoziante e il negoziante è obbligato a dare la garanzia a me?! Quindi ci rimette????

    Spiegatemi che son scemo plz!!

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Cazzarola, ho chiamato ora il negozio e mi ha detto di portarlo all'assistenza

    Vi ringrazio nuovamente tutti ma nn mi è chiara una cosa; sono tonto ma che cosa cambia se lo porto io in assistenza o se lo fa il negoziante?
    Comunque la garanzia HTC la deve dare al negoziante o no? Se così nn fosse che senso ha ?
    Voglio dire HTC nn passa il telefono in garanzia al negoziante e il negoziante è obbligato a dare la garanzia a me?! Quindi ci rimette????

    Spiegatemi che son scemo plz!!
    che sei scemo lo stai dicendo tu noi possiamo solo prenderne atto... come dire; se lo dici tu....!! ...io non mi permetterei mai!!
    tuttavia perchè continui a fare domande alle quali ti è gia stato risposto?
    non c'è altro da dire oltre quello che in maniera oltremodo chiara ti è stato detto ma anche ripetuto e spiegato
    ti devo anche spiegare che se fai come ti dice il negoziante lui se ne lava le mani e tu alla fine paghi??

    comunque su questa tematica c'è gia' una discussione che puoi leggere con tutti i riferimenti e le spiegazioni
    l'argomento originale di questa discussione mi sembra esaurito , e siccome tra l'altro si sarebbe dovuto trattare nella sezione modding e non qui

    chiudo!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Alessio80 (09-11-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy