-
Androidiano VIP
SONDAGGIO DURATA BATTERIA E SCHERMO ACCESO (screenshot)
ragazzi apro questo thread per fare un sondaggio sulla durata della batteria e dello schermo acceso e se vi posso dare oppure mi potete dare voi de consigli perchè io sto sperimentando un metodo abbastanza semplice per aumentare l'autonomia del nostro Desire HD .....vi posto i miei screenshot con i consumi 
Screenshot_2013-01-01-17-06-41.jpgScreenshot_2013-01-01-17-10-56.jpg
-
-
-
Androidiano VIP
Ci dai anche lo screenshot del dettaglio della batteria ?
Mai fatti in vita mia quei tempi con schermo acceso :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
ormai la batteria l'ho caricata, mi sono scordato di farlo quello comunque ti posso dire che la rom è la ice cold sandwich, ma lo stratagemma che usare il programma che sfrutta il sensore di prossimità per spegnere lo schermo .....questa idea mi è venuta cosi :visto che mi arrivavano gli sms e io rispondevo, lo schermo restava acceso fino a quando non scadeva il timeout dei 15 secondi minimi settati nelle impostazioni dello schermo, è questo ovviamente era uno spreco e allora ho deciso di usare quell'app, cosi ogni volta che invio un sms passo il dito davanti al sensore e lo schermo si spegne subito risparmiando percentuale di batteria
-
-
Androidiano VIP
Posso capire il tuo ragionamento, e mi trova d'accordo, ma resta il fatto che hai sfiorato 5 ore di schermo acceso, non c'entra il fatto che lo spegni subito, sono cinque ore di display acceso. E questo è un record. Mai fatto con il dhd. Già arrivare a tre è un'impresa ardua.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
veramente è cosi tanto??io pensavo non cosi esagerato...comunque sono arrivato a quel risultato messagiando solamente, circa ogni minuti messaggio e risposta e usando la tecnica che ti ho illustrato sopra......poi ovviamente ho usato pure setcpu mettendo al minimo la frequenza minima e lasciando invariata la frequenza massima
-
Permessi di invio