Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriminalCarbo
eheheh la cara sme...l'ho preso il 29 ottobre la...comprato in prevendita...sono un passo avanti a tutti alla sme roftlroftlroftl
lo avevo prenotto anche io tramite mio cucino che lavora li (senza mettere la stupida caparra richiesta) ma poi è arrivato prima al mediaworld e ho preferito prenderlo li ma differenza di 2 gg.
-
Quote:
alterego1975
lo avevo prenotto anche io tramite mio cucino che lavora li (senza mettere la stupida caparra richiesta) ma poi è arrivato prima al mediaworld e ho preferito prenderlo li ma differenza di 2 gg.
io li ho dato subito tutti i 600 euro...ma son stati precisi...è arrivato prima di quello che pensavo....son passato ieri a vedere se avevano il z per vedere com'era ma niente...
-
Quote:
CriminalCarbo
io li ho dato subito tutti i 600 euro...ma son stati precisi...è arrivato prima di quello che pensavo....son passato ieri a vedere se avevano il z per vedere com'era ma niente...
è prestino per lo z, ho visto la video recensione su telefonino.net. Carino detto da un ex possessore di G1. Comunque credo dobbiamo aspettare ancora 10 gg.
-
uffa ancora nessuna promozione da vodafone:'(
-
Quote:
alterego1975
è prestino per lo z, ho visto la video recensione su telefonino.net. Carino detto da un ex possessore di G1. Comunque credo dobbiamo aspettare ancora 10 gg.
era giusto per curiosità...me ne resto orgoglioso con il mio bell DHD in manoroftl
-
Quote:
snoker
uffa ancora nessuna promozione da vodafone:'(
esatto...speriamo facciano qualcosa :'( io ho la zero limits on e con 30 cent ho 100mb di navigazione al giorno..non è malissimo...
-
da domani sarà in listino con 3
-
sarei in procinto di acquistare il terminale e volevo cortesemte chiedervi:
1) Da originale (senza alcuna modifica) quanta ram libera ha?
2) come si potrebbe fare per ottenere piu ram libera disponibile?
3) E possibile eliminare vari programmi di defoult (es. facebook, twitter, navigatori vari)?
4) Il display al sole è piu leggibile rispetto al nexus?
Thx x 1000 in anticipo
-
è entrato oggi nel listino 3, domani vado a vedere se lo trovo
-
Quote:
Jazz75
sarei in procinto di acquistare il terminale e volevo cortesemte chiedervi:
1) Da originale (senza alcuna modifica) quanta ram libera ha?
2) come si potrebbe fare per ottenere piu ram libera disponibile?
3) E possibile eliminare vari programmi di defoult (es. facebook, twitter, navigatori vari)?
4) Il display al sole è piu leggibile rispetto al nexus?
Thx x 1000 in anticipo
ciao...posso rispondere solo a 2 delle tue domande...il display all aperto per il momento è leggibilissimo, 0 problemi (perchè di sole c'è nè stato molto poco) ma non penso cambi moltissimo però il nexus non l'ho mai provato e quindi non posso farti il paragone..ti parlo solo da possessore di DHD...e non è possibile eliminare le app di default normalmente..poi penso che di sicuro ce una maniera o qualche app per toglierle..avevo letto un post da qualche parte che ne parlava e consigliava di non toglierle perchè si mette a rischio il funzionamento del telefono...spero di esserti stato d'aiuto