Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
C'è da dire una cosa, non tutti hanno questo problema, per esempio il mio è perfetto.
ti riferisci allo sportellino della sim/sd?
non hai una righetta tra scocca e plastica che lascia passare luce?
-
sono appena andato da mediaworld (Torino) nn hanno piu NULLA, nemmeno il tel espostoo...quindi oltre a nn averlo proso nemmeno l'ho visto, vedo come c'è la crisi 600 euro di telefono e nn ne hanno manco uno, ok che sicuramente ne hanno presi pochi però :'(
-
invece qui a firenze confermo che il centro commerciale "i Gigli" a Media World c'è disponibile per la prova senza chiedere niente a nessuno!
-
Quote:
franchino87
invece qui a firenze confermo che il centro commerciale "i Gigli" a Media World c'è disponibile per la prova senza chiedere niente a nessuno!
Fede devo fare un giro a firenze?? :D adesso tenterò di andare da altre parti altrimenti mi hanno detto che dovrebbero arrivargli dal 10 al 20 di novembre...
-
Quote:
franchino87
ti riferisci allo sportellino della sim/sd?
non hai una righetta tra scocca e plastica che lascia passare luce?
certo che si m si tratt di una fessur microscopica. Da buon collaudatore meccanico quale sono ho verificato tramite un calibro la misura di questa famosa fessura, bene sul mio si trtta di circa 1 decimo di millimetro, per chi non fosse del settore si tratta di uno spazio in cui passa un foglio di carta circa, tale spessore è sufficiente al passaggio di "luce" ma non mi sembrta una cosa così plateale, Ho visto delle foto sui vari blog dove però effettivamente lo spessore era di circa 1mm. Quello si mi farebbe girare le "bolas".
-
Quote:
fabioto87
Fede devo fare un giro a firenze?? :D adesso tenterò di andare da altre parti altrimenti mi hanno detto che dovrebbero arrivargli dal 10 al 20 di novembre...
non so da dove sei ma se stai nella provincia di Ve o Tv presso la SME (di san donà di piave) fino a ieri pomeriggio ne avevano un paio a disposizione. Dovresti provare chiamare, se sei della zona, altrimente sei condnnto ad aspettare lmeno 1 settiman, cioè il tempo minimo di approvigionamento.
-
Quote:
alterego1975
non so da dove sei ma se stai nella provincia di Ve o Tv presso la SME (di san donà di piave) fino a ieri pomeriggio ne avevano un paio a disposizione. Dovresti provare chiamare, se sei della zona, altrimente sei condnnto ad aspettare lmeno 1 settiman, cioè il tempo minimo di approvigionamento.
sono di Torino, domani faccio un paio di chiamate negli altri mediaworld fuori Torino, altrimenti inzio a vedere qualche centro euronics..
-
Quote:
franchino87
Si sta vicino allora!!:D
-
-
Quote:
alterego1975
su topacquisti costa 555 compreso di spedizione..