Chi ha cquistato il desire hd č pregato di dare qualche info su come va il device![]()
Chi ha cquistato il desire hd č pregato di dare qualche info su come va il device![]()
A parte il display slcd non ha proprio nulla da invidiare a nessun terminale,imho
Be l'adreno 205 non č da invidiare?? Io direi di SI...il processore 4 volte superiore a quelli di prima (desire/nexus)...di cose nuove ne ha, ci sono dei pro e dei contro, come in tutti i telefoni![]()
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
Certo, sono gli altri terminali a dovere invidiare l'hd
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
@zzzg
Quindi tutte le notizie della scocca che non combacia di tanto, del monitor abbassato, della batteria che con un consumo medio(una decina di sms 2 o 3 chiamate e 20 minuti di internet) dura pochissimo?
Sei contento di aver fatto questa scelta?![]()
Ma per favore,definire il telefono un rottame perchč la scocca č piu alta di un millimetro rispetto al display?!Oppure che la fotocamera poggia direttamente sul piano d'appoggio?(non č vero)Devi appoggiarlo su uno zerbino?Il consumo della batteria č tutto da valutare,l'ho da 2 giorni,ma tutto considerato non mi sembra consumi molto di piu del desire normale.Ripete,rimpiango solo l'amoled,per il resto non mi pento affatto
drave (04-11-10)
A parte che non saprei che problema possa causare questo abbassamento, che secondo me non si nota nemmeno, immagino che tu confermi ciō.
In ogni caso immagino che tu consigli l'acquisto.
Per quanto concerne le problematiche e i feedback negativissimi, non capisco l'esagerazione, misteri di internet
-EDIT-
Grazie fabioto87 la guarderō
L'abbassamento del display rispetto alla scocca non causa nessun problema nč pratico nč estetico,quanto a consigliarne l'acquisto devi vedere tu,io non ci ho pensato piu di 10 minuti
Ti ringrazio per la tua disponibilitā...ero preoccupato per i commenti negativi che avevo trovato nel web.![]()