CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Patch per correggere il fix dei satelliti - UZ version 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quindi DOV'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMMETTO LA MIA GRANDE IGNORANZA E STUPIDITA' - NON SONO CAPACE DI TROVARLO ! MI POTETE PRENDERE PER MANO E guidarmi al file cosi' potro' scaricarlo. .......................è incredibile più di così non so cosa devo dire. non ci riesco e non lo trovo - mandatemi una email per piacere, se non volete dirlo a questa mia richiesta ed inviatemelo. pero' adesso basta con la filosofia del menga e siate seri. quando si chiede per sapere nessuna richiesta è stupida. Prego rispondere chiaramente - grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao max provo io( almeno per quello che ho capito) vedi nel post 1 di questa discussione il moderatore ha messo un link da dove scaricare la patch (non la prendere in considerazione ..tanto non funziona, ti dice cancellato) se scendi un pochino più giù troverai un file zip allegato, e se ho ben capito dovrebbe essere quello il file che intendono, se e quello a me non me lo f -a installare, io ho fatto cosi per risolvere il problema del fix del gps( cerco di farti un eseguibile

    1 - dal Market scaricati il programma GPSfix
    2 - portati all'aperto e lancia Gpsfix, ti dirà di azionare il gps dai ok sia al gps che alla connessione dati
    3- lancia il navigatore e attendi sino a quanto a agganciato i satelliti, una volta aggangiati puoi chiudere tutto
    questa operazione la devi fare solo una volta , poi vedrai che quando lanci il navigatore ci metterà poco ad agganciare i satelliti ,prova e vedrai che funziona.


    se lo fanno gli altri lo puoi fare pure tu

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato il fix ma quando faccio partire gps status mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo. Ho provato anche con gpsfix ma quando faccio start fixing dice che il gps è disabilitato anche se nelle impostazioni è attivo.
    Ultima modifica di Janes; 05-09-13 alle 10:41

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy