CERCA
PER MODELLO
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Ricaricare la batteria del Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ecco87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie....!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo il mio punto di vista dovrebbe andar bene qualsiasi carica batterie in formato usb. Da quest'anno poi mi pare sia entrata una normativa europea con la quale obbligano tutti i produttori a dotare i telefoni di caricabatterie standard.
    Ma a prescindere da cio, la cosa importante non è l'amperaggio bensì la tensione di uscita. Tutti i carica usb hanno una tesione di uscita in continua di +5v che è la stessa fornita dalla porta usb del pc.
    Il fatto dell'amperaggio determina soltanto una differenza nei tempi di carica completa, e questo lo dimostra già il fatto che caricandolo dalla porta usb del pc ci vuole piu tempo per la carica.
    Io ho tranquillamente usato il carica batterie del mio pensionato milestone per caricare il nuovo dhd e non ho avuto alcun problema.
    In macchina invece uso un carica batterie che comprai per il nokia n97 e funziona egregiamente, ma solo a cellulare acceso. Credo che in modalità spento l'htc riconosca solo il carica originale, ma lo dico come supposizione.
    Secondo me puoi andar tranquillo con qualsiasi caricabatterie formato usb 5v. tieni infine presente che nella batteria c'è un circuito di controllo, arrivata alla tensione di 4.7v la carica si ferma e va solo in mantenimento.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio